Oroscopo del giorno di oggi 5 ottobre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 5 ottobre

Oroscopo 5 ottobre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox. In questa giornata, l’Ariete è facilmente irritabile e i Gemelli cercano di adattarsi a un cambiamento importante. Il Cancro è troppo impulsivo nei sentimenti e rischia di rovinare tutto. La Bilancia è un po’ fragile a livello fisico e per la Vergine non mancheranno le scelte di sicuro successo. L’Oroscopo del mese di ottobre.

Oroscopo, paolo fox, oggi, 5 ottobre 2017,
Paolo Fox oroscopo 5 ottobre 2017

Oroscopo 5 ottobre 2017, Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo oggi Ariete. Non giocate troppo con le parole, potreste urtare la suscettibilità di qualcuno e rischiereste di perdere la pazienza. Non date peso alle insinuazioni e non lasciatevi provocare.

Toro: l’amore ritorna prepotente ed esigente, soprattutto nel prossimo fine settimana. Potreste avere molti riconoscimenti e arrivare grandi incarichi di un certo peso.

Gemelli: dovete rivedere tutti i vostri progetti nella prospettiva di un cambiamento importante da fare, non siete soddisfatti di voi stessi e rischiate di farvi sopraffare dai dubbi. In amore le difficoltà sembrano insormontabili.

Oroscopo della settimana

Oroscopo del giorno per Cancro, Leone e Vergine

Cancro: non siate troppo impulsivi in amore. Rimandate tutte le discussioni a sabato, oggi siete troppo tesi e rischiate di compromettere tutti i risultati ottenuti.

Leone: oggi non è una grande giornata, forse c’è stato un cambiamento importante a livello lavorativo che non vi convince del tutto. In amore le situazioni migliorano, ma bisogna fare attenzione, se si tratta di uno Scorpione o di un Capricorno.

Vergine: non ci sono limiti ai vostri progetti, raccogliete le sfide con la convinzione di uscirne vincenti, rientrate nella categoria dei segni più forti e il 2018 si avvicina sempre di più.

Oroscopo di oggi per Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: il vostro fisico, messo a dura prova dai troppi impegni, potrebbe cedere e mettervi in difficoltà. Le novità, soprattutto a livello lavorativo, richiedono particolare impegno, avete bisogno di serenità, ma l’ansia vi divora.

Scorpione: le stelle sono dalla vostra parte, cogliete tutte le opportunità e prendetevi le vostre soddisfazioni. Sabato potrebbe esserci qualche problema da affrontare.

Sagittario: il vostro fisico è messo a dura prova, avete dovuto affrontare non poche difficoltà, ma ora siete  in grado di recuperare. L’amore non è particolarmente emozionante.

Oroscopo giornaliero per Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: non dovete farvi prendere dal nervosismo, ma cercare la soluzione migliore, riflettendo con la necessaria calma e tranquillità. Non alzate troppo la voce o nessuno vi ascolterà più.

Acquario: siete perennemente stanchi, probabilmente anche a causa del cambio di stagione. Non sapete ancora l’esito di alcune richieste che avete avanzato ultimamente, desiderate essere più tranquilli.

Pesci: è difficile chiudere una storia in cui avete creduto, ma non potete più reggere una situazione di continua tensione. Non riuscite a legare con il Toro e il Capricorno.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: La meraviglia dell’amore che nasce è un’alba di sole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui