Marco Predolin Carmen Di Pietro: rendez vous fuori dal GF VIP?

C'è del tenero fra Carmen Di Pietro e Marco Predolin?

Un addio forzato dal Grande Fratello VIP , però prima una toccatina fra le gambe di Carmen Di Pietro che non si toglie: cosa c’è fra i due ex GF VIP 2?

Grande Fratello VIP: Marco Predolin e Carmen Di Pietro sono usciti insieme dal GF VIP 2, ma anche se entrambi sono usciti dalla stessa porta, le modalità non sono state le stesse. L’uscita di Carmen Di Pietro è stata decisa dal pubblico. L’addio forzato di Marco Predolin è stato causato dalla palese violazione del regolamento. L’ex conduttore, infatti, si è lasciato sfuggire, senza avvedersene, per la verità, una bestemmia, ascoltata distintamente da tutti che lo catapultato in men che non si dica al di fuori della prigione dorata e super-spiata della casa. La domanda sorge spontanea: cosa c’è tra Carmen Di Pietro e Marco Predolin? non ha fatto togliere la mano?

Grande Fratello VIP, Marco Predolin, Carmen Di Pietro,
Grande Fratello VIP, Marco Predolin e Carmen Di Pietro

Al Grande Fratello VIP roba da gossip: la mano morta di Marco Predolin fra le gambe di Carmen Di Pietro. Forse il momento più bollente del GF VIP 2

Grande Fratello VIP: Un’altra che ognuno di noi si è posto è: perchè Carmen Di Pietro non ha fatto togliere la mano a Predolin, visto che è finita proprio dove di rado batte il sole?  Marco Predolin non ha accettato di buon grado la decisione e molti hanno visto brillare le lacrime negli occhi del gieffino. L’uscita di Marco Predolin giunge a conclusione di una serie di episodi che hanno fatto emergere alcuni aspetti gretti e decisamente opinabili di Marco.

Non parliamo solo delle frasi offensive nei confronti di Cristiano Malgioglio, ma anche di un gesto volgare che ha raggelato non solo i presenti nella casa, ma anche il grande pubblico che non perde una mossa degli inquilini del GF2. Con il pretesto di spalmare l’olio sul corpo scultoreo di Carmen Di Pietro, Marco ha colto l’occasione per far scivolare la mano decisamente troppo in basso. Un gesto inopportuno e volgare che ha contribuito a rendere Marco Predolin il concorrente più odiato, forse, insieme a Simona Izzo e Giulia De Lellis.

Lacrime di rabbia al Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP: L’eliminazione, quindi, diventa la conseguenza più logica di una serie di atteggiamenti omofobi e sessisti. Vedi anche la palpatina a Carmen Di Pietro. Le lacrime che si intravedevano chiaramente negli occhi di Marco Predolin, nel momento in cui gli è stata notificata l’eliminazione ci fanno pensare che lui, probabilmente, non si è reso conto della gravità delle sue parole e azioni, ma questo, certamente, non lo giustifica.

Un’offesa alla dignità femminile di Carmen Di Pietro?

Grande Fratello VIP: Non è possibile pensare che le parole pronunciate e i gesti compiuti cadano nel vuoto. La palpatina disinvolta a Carmen Di Pietro ha offeso la dignità non solo di Carmen, ma di tutte le donne che, in quel momento, si sono immedesimate nella sua situazione.

Chi gioca in modo sleale, deve assumersi le responsabilità delle proprie azioni. Probabilmente, Marco Predolin, in questa occasione, ha tirato fuori la parte peggiore di sé, ma si è svelato troppo, la vecchia talpa ha perso decisamente smalto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.