5 ottobre 2017 stasera in tv programmi tv in prima serata

Ecco cosa guardare stasera in tv in programmazione Rai e Mediaset

I programmi tv di oggi giovedì 5 ottobre 2017.

Programmi tv: ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset di oggi 5 ottobre 2017. In programma Provaci ancora Prof 7, ma non solo. Sarà tempo di fiction sulla Rai. In programma un altro appuntamento con Veronica Pivetti e compagnia. Ma andiamo a vedere meglio nel dettaglio cosa ci propone questa prima serata del giovedì.

stasera in tv, programmi tv,
Provaci ancora prof 7

Programmi tv oggi 5 ottobre

Stasera in tv ecco i programmi tv oggi: Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv oggi giovedì sera 5 ottobre 2017. Il primo giovedì sera di questo mese di ottobre propone i seguenti programmi tv.

Programmi tv di questa sera Rai 1, Rai 2, Rai 3

Programmi tv oggi: su Rai 1 in onda la quinta puntata della fiction italiana Provaci ancora Prof 7 diretta da Lodovico Gasparini e interpretata, tra gli altri, da Enzo Decaro e Veronica Pivetti. Al centro di questa puntata una scena del crimine tutta da sviscerare.

Stasera in tv: su Rai 2 la seconda puntata del talk show Nemo – Nessuno Escluso con Enrico Lucci e Valentina Petrini alla conduzione. Focus sul referendum indipendentista della Catalogna. Con tanto di reportage diretto sul luogo dell’evento politico internazionale. Su Rai 3 in onda una serata evento. Si chiama The Putin Interviews.

Presentata dalla giornalista e conduttrice Lucia Annunziata, essa racconterà il risultato di quattro ore di intervista che il regista americano Oliver Stone ed il presidente russo Vladimir Putin hanno compiuto insieme. Una sorta di documentario all’interno del quale si chiariscono in prima linea i rapporti a livello internazionale tra i due Paesi, USA da una parte e Russia dall’altra.

Programmi tv di stasera su Rete 4, Canale 5, Italia 1

Programmi in tv, Rete 4 trasmetterà stasera in tv il film La frode, diretto da Nicholas Jarecki e interpretato in prima linea da Richard Gere, tra gli altri.

Su Canale 5 la terza puntata del programma tv di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Chi ha incastrato Peter Pan. Ospiti di questa puntata Alessia Marcuzzi, Ezio Greggio e Frank Matano. Su Italia 1 appuntamento con il film Edge of tomorrow – Senza Domani.

Tom Cruise interpreta il ruolo di William Cage, un maggiore dell’esercito americano che si ritrova costretto a fronteggiare, ad un certo punto, un’entità aliena. Ma con una particolarità che lo renderà immortale. Quale? Basta vedere il film e tutto si capirà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui