Isola dei famosi 2017 da Detto Fatto arriva Giovanni Ciacci e Caterina Balivo?

Isola dei famosi news gossip: naufraghi impensabili in Honduras!

Isola dei famosi 2017. Arriva la news calda calda. Il cast prende corpo, ma scopriamo chi saranno i concorrenti partecipanti naufraghi

Isola dei Famosi 2017 news: Mentre Alessia Marcuzzi dalle Maldive mostra le sue grazie e intanto il cast dei partecipanti si fa congruo. Sta per iniziare una nuova edizione del reality l’Isola dei famosi 2017 e saltano fuori i nomi dei probabili concorrenti naufraghi. Molti sono i rumors, ma di ufficiale poco. Solo voci di corridoio. Indiscrezioni se vogliamo. Ultimamente però, alletta la voce circa la partecipazione di uno dei più noti protagonisti dei pomeriggi di Rai 2.

Isola dei famosi 2017 Giovanni Ciacci
Isola dei famosi 2017 Giovanni Ciacci e Caterina Balivo

Ecco alcuni dei probabili naufraghi: Wanna Marchi e figlia, Claudio Sona e Mario Serpa, Giulia De Lellis, Alberto Lemme, Gianluca Vacchi. Voci di corridoio, direttamente da Cologno Monzese ne aggiungono altri e non lo immaginereste mai!

Isola dei famosi 2017: neanche noi ci facciamo i Ciacci nostri, ormai lo sanno in molti…

Isola dei famosi 2017 Giovanni Ciacci
Isola dei famosi 2017 Giovanni Ciacci

Non crederete a ciò che leggerete! L’esilarante e nuovo inviato all’Isola dei Famosi sarebbe niente di meno che Giovanni Ciacci. Il braccio destro di Caterina Balivo, che è sempre presente con la sua ironia ed i cambio look in Detto Fatto, sarebbe uno dei candidati. Vi immaginati Giovanni a fare i “Ciacci Vostri”, con tanto di classifica nell’Honduras? La sua ilarità ed ironia movimenterebbe tutti, servirebbe anche alla sua linea, come fanno notare i commenti.

isola dei famosi 2017 Giovanni Ciacci
Isola dei famosi 2017 Giovanni Ciacci

La notizia è apparsa nel settimanale Novella 2000 e non è di certo passata inosservata. Altri probabili naufraghi potrebbero essere, secondo la nota rivista: Tina Cipollari, Anna Falchi, Alberto Tomba, Aldo Montano, Giulia Salemi, George e Jessica Rizzo.  Si preannuncia un’edizione con i fiocchi! Insomma da Detto Fatto dovrebbe arrivare Giovanni Ciacci. Sagace e capace. Ormai esperto di tv oltre che di gossip. Si prospetta una gran bella Isola con lui…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui