Isola dei Famosi News, 2017 Aldo Montano approda sull’#Isola tra i naufraghi

Lo schermitore italiano è il maggiore accreditato a sbarcare sull'isola

Tv e Gossip Anticipazioni da Isola dei Famosi News 2017: Aldo Montano sembra essere un candidato concorrente per partecipare all’Isola 2017

Tv e Gossip news, Isola dei Famosi news, 2017: Aldo Montano schermidore di fama mondiale e personaggio televisivo. La sua carriere è ben indirizzata, sotto ogni punto di vista. Per lui si profila una nuova avventura professionale, ma non sportiva.

gossip news, aldo montano, Olga Plachina
Aldo Montano con la sua nuova fidanzata Olga Plachina

Potrebbe, infatti, essere uno dei naufraghi per la prossima edizione de l’Isola dei Famosi 2017. Il suo nome è quello più accreditato a partecipare tra tutti quelli che circolano in questi giorni. Nelle prossime settimane si avranno maggiori conferme in tal senso.

Tv e Gossip news Aldo Montano candidato naufrago a l’Isola dei Famosi News 2017.

Spente le luci sul GF VIP, a breve si riaccenderanno quelle de l’Isola dei Famosi News. Il cast si va formando, anche se sono tanti i punti interrogativi da questo punto di vista. Poche conferme e tante rinunce. Vedi quella di Alberto Tomba e Rocco Siffredi. Un altro sportivo, invece, è pronto a partecipare alla prossima edizione.

gossip, Aldo Montano e Olga Plachina matrimonio
Aldo Montano e Olga Plachina

Trattasi di Aldo Montano. Come rivelato dal settimanale Chi, lo schermidore italiano è tra i candidati naufraghi. In attesa di scoprire se sbarcherà sull’isola, lui si gode la famiglia. Tra la moglie Olga Plachina e la dolce attesa da padre di una femminuccia per gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui