Mick Jagger papà a 73 anni: E’ nato l’ottavo figlio Deveraux Octavian Basil

Mick Jagger è diventato papà per l'ottava volta

Gossip news Ultime notizie Mick Jagger è diventato di nuovo papà. L’ottavo figlio del cantante si chiama Deveraux Octavian Basil.

Gossip news ultime notizie Mick Jagger è diventato di nuovo papà. E’ nato il suo ottavo figlio. L’artista è insieme alla compagna Melanie, dopo la morte della decennale fidanzata L’Wren Scott. La coppia ultimamente è stata al centro dell’attenzione mediatica per una presunta crisi. Mick Jagger e Melanie sono insieme da due anni. Addirittura giravano voci su una nuova relazione del cantante, che avrebbe trovato un nuovo amore.

mick jagger, gossip news, gossip, news, ultime notizie, papà, ottavo figlio,
Mick Jagger e Melanie Hamrick

La modella Masha Rudenko sarebbe stata la donna per cui Mick Jagger avrebbe lasciato Melanie. Nessuno degli interessati, però, aveva confermato o smentito la notizia.

E’ nato l’ottavo figlio di Mick Jagger: la foto su Istagram fa il pieno di like

mick jagger, gossip news, gossip, news, ultime notizie, papà, ottavo figlio,
L’ottavo figlio di Mick Jagger

Ecco la sorpresa, che dovrebbe mettere a tacere tutti i rumors. Deveraux Octavian Basil Jagger è l’ottavo figlio dello scatenato Mick. La nascita del piccolo è avvenuta l’8 dicembre 2016. Una delle sue quattro sorelle e precisamente Elizabeth lo ha mostrato ai fan del famoso padre. La foto dell’ottavo nato in famiglia ha immediatamente fatto scalpore. Pioggia di like sui social.

La 32enne Elizabeth ha poi tolto l’immagine del fratello. Il gesto in ogni caso è stato molto apprezzato dalla ballerina ventinovenne Melanie Hamrick, madre del piccolo Deveraux Octavian Basil. A settantatre anni, Mick Jagger è diventato nuovamente papà ed il piccolo porta il nome del nonno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui