Gossip news: Alessia Marcuzzi vacanze di Natale alle Maldive. Tra sole e mare, la Pinella mostra un fisico mozzafiato e delizia i fan con i suoi balletti sfrenati.

Gossip news da Alessia Marcuzzi: Tempo di Natale. Anche di vacanze, per chi se le può permettere. Magari lontano dall’Italia. Alla ricerca di posti esotici e mozzafiato in cui immergersi e rilassarsi totalmente. Una vacanza all’insegna del relax sotto ogni punto di vista. Alessia Marcuzzi non ha mancato l’appuntamento in questo senso. E ha deciso di partire per un Natale speciale.

Alessia Marcuzzi Natale alle Maldive
Gossip news: Alessia Marcuzzi alle Maldive

Natale alle Maldive. Non è il titolo di un nuovo cinepanettone, ma il titolo delle vacanze natalizie di Alessia Marcuzzi. La conduttrice se n’è andata al sole e al caldo delle isole tropicali. Con lei anche il marito Paolo Calabresi Marconi.

Notizie gossip news Alessia Marcuzzi vola alle Maldive per Natale: balli sfrenati per i fan

Alessia Marcuzzi Natale alle Maldive
Gossip news: Alessia Marcuzzi Natale alle Maldive

Sulle note di I don’t wanna know dei Maroon 5, La Pinella si scatena in vacanza alle Maldive. E mostra un fisico mozzafiato ai fan, come si apprende dagli ultimi aggiornamenti sul suo profilo ufficiale Instagram. Con tanto di lato B in bella mostra. Un regalo di Natale speciale per tutti i fan. Direttamente dal sole tropicale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here