Gossip News Giulia Salemi fidanzata: nasce l’amore con il rapper

La modella Giulia Salemi annuncia il suo nuovo amore

Gossip news Giulia Salemi innamorata: presentato ufficialmente il suo nuovo fidanzato.

Gossip news: Giulia Salemi innamorata. L’ex ragazza di Miss Italia 14 è in grande spolvero in questo periodo. Tra apparizioni televisive ed indiscrezioni di gossip. Negli ultimi giorni circola con insistenza la voce di un suo possibile ingresso al Festival di Sanremo 2017. Carlo Conti starebbe pensando di ingaggiarla come valletta per la 67sima edizione.

giulia salemi. gossip news,
Giulia Salemi

Voce non confermata, ma attendibile. Nel frattempo la Salemi decide di entrare di prepotenza all’interno delle pagine di gossip. Un nuovo amore è in agguato. Anzi, pare sia già nato, stando alle ultime indiscrezioni.

Gossip news Giulia Salemi e Marracash stanno insieme: la conferma via social.

Marracash Giulia Salemi gossip
Marracash e Giulia Salemi

Tra Giulia Salemi ed il rapper italiano Marracash è scoppiato l’amore. La nuova coppia si sarebbe formata via social. E proprio da lì arrivano le conferme riguardanti l’unione. Una relazione che andrebbe avanti sotto traccia ormai da settimane, ma che sarebbe stata ufficializzata soltanto negli ultimi tempi.

I due sarebbero stati avvistati più volte insieme per le vie di Milano. Persino gli amici confermano che c’è una storia in piedi. Amore nell’aria. Giulia Salemi e Marracash sono ormai fidanzati. E non possono più negarlo. Un bel regalo di Natale per entrambi e per i loro fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui