Andrea Damante parla della gravidanza di Giulia De Lellis: 2 bebè?

UeD news gossip: Andrea Damante diventa papà?

Ultime notizie gossip news: Andrea Damante svela la verità sulla gravidanza di Giulia De Lellis incinta ai microfoni di Radio Radio

Gossip news: Andrea Damante è stato intervistato in diretta da Radio Radio. Finalmente si è scoperta la verità sulla gravidanza di Giulia De Lellis.  Dopo il caos scoppiato circa il cachet che percepiranno gli ex Uomini e Donne, l’ex tronista e inquilino della casa più spiata d’Italia è stato intervistato circa la gravidanza di Giulia De Lellis.

gossip news Andrea Damante
Gossip news Andrea Damante

Le risposte dell’ex tronista sono critiche. Tipiche sue. Andiamo a leggere alcune delle sue dichiarazioni: “Io sono uno innamorato dell’amore e della famiglia, quindi matrimonio e dei figli li voglio” dice l’ex GF.

Ultime Notizie Gossip: ecco la verità sulla gravidanza di Giulia e la risposta ai fan

Ultime notizie gossip news: Andrea Damante quindi ama la famiglia ed i figli e ha in programma il matrimonio con la sua Giulia De Lellis. per quanto riguarda la gravidanza della sua futura sposa dichiara: “tra un anno e mezzo accadrà” sul suo profilo twitter. Continua: ” Tra un anno e mezzo, il tempo di organizzarci, sicuramente ci saranno nozze e non uno ma due bebè”.

Andrea Damante Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show
Gossip news Andrea Damante Giulia De Lellis

Alla domanda su una possibile partecipazione all’Isola Dei Famosi di Giulia, Andrea Damante risponde. “Che io sappia non c’è nulla di ufficiale. Stiamo parlando di nulla. Ma se le venisse offerto e lei vuole mettersi alla prova, lei sarà libera di decidere se andare a fare questa esperienza. Approvo, per carità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui