Gossip Ued: le dichiarazioni di Claudio Sona a Mario emozionano tutti

L'emozionante scelta d'amore di Claudio Sona

Gossip UeD ultime notizie – Grande emozione in studio per la scelta di Claudio Sona: ricordi e emozioni. Le dichiarazioni del tronista.

UeD gossip news ultime notizie – Quando si parla di amore si intende una grande emozione. La stessa che Claudio Sona ha dimostrato in studio da Maria de Filippi e fatto provare a chi ha assistito alla sua scelta. Commosso dopo il video che la conduttrice gli ha mostrato, nel quale i suoi genitori e la famiglia parlavano di lui apre il suo cuore e si lascia andare a dichiarazioni da brividi.

uomini e donne, claudio sona, gossip ued, news, ultime notizie, gossip, ued,
Claudio Sona e Mario Serpa

Si è conclusa la prima edizione del trono gay di Uomini e Donne con la tanto attesa scelta di Claudio Sona. Emozione e commozione allo stesso tempo, in studio e da casa.

UeD gossip ultime notizie Claudio Sona: “Mario, sei la mia certezza”

uomini e donne, claudio sona, gossip ued, news, ultime notizie, gossip, ued,
Claudio Sona e Mario Serpa la scelta

Uomini e Donne gossip news ultime notizie – Chi ha seguito la trasmissione di Maria De Filippi ha visto due ragazzi innamorati. Ha sentito parole che ogni coppia vorrebbe sentirsi dire dal proprio compagno. Ecco le dichiarazioni di Claudio Sona a Mario Serpa, seduti l’uno di fronte all’altro. Con gli occhi lucidi il tronista dice: “Una certezza che arriva dal cuore”.

E poi continua: “Mi hai colpito subito e ho voluto approfondire la nostra conoscenza. Ho smesso di usare la testa e ho iniziato a usare il cuore e, dentro, tu arrivavi sempre di più. Voglio uscire di qui con una certezza. Una certezza che arriva dal cuore. E quella certezza sei tu”.

Abbiamo assistito ad un amore che va oltre. Un amore lontano da ogni ipocrisia, che vince tutti i commenti dei babbioni e i pettegolezzi di chi non sa che altro fare se non criticare ciò che non può avere. Emozione pura a 360° anche nel rivedere il video della trasmissione, assolutamente da ripetere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui