Gossip – Fiorello imita Gianluca Vacchi, personaggio sempre più al centro dell’attenzione mediatica, e parla di lui: “Lo interpreterò in un film”.

Anche il grande Fiorello parla di Gianluca Vacchi del quale la simpatia e il suo stile di vita stanno conquistando migliaia d’italiani. Mr. Enjoy è famosissimo per i video danzanti che realizza con la sua fidanzata Giorgia e che posta su Facebook.

Fiorello imita Gianluca Vacchi
Fiorello imita Gianluca Vacchi

Durante la diretta di Edicola Fiore, Rosario Fiorello ironizza molto su diversi argomenti, per poi parlare di Mr Enjoy: “Farò un film su Gianluca Vacchi. Ho già tagliato i capelli, come vedete ma soprattutto mi sono già tatuato il braccio destro. Sto già andando in palestra, nove ore al giorno. Sorrentino mi ha fatto vacchizzare ancora di più. Ho cominciato a fare un po’ di vacchismo. Ieri Sorrentino mi ha comunicato il titolo del film: Vacchi c’è!”

Gianluca, divertito condivide sui social la diretta di Fiore!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.