Dopo la rottura a Temptation Island con la fidanzata Katia Fanelli, Vittorio Collina confessa di aver mentito a Maria De Filippi e aver preso anche il 2 di picche

Vittorio Collina ex concorrente di Temptation Island confessa la verità sul rapporto avuto con Vanessa Cinelli, tentatrice del reality show estivo di casa “Mediaset”. Fino alla reunion a Uomini e Donne con Maria De Filippi nessuno aveva mai insinuato un flirt fra l’ex concorrente del reality e la tentatrice. In studio, Collina in occasione della reunion post-programma aveva dichiarato che tra lui e la tentatrice sussisteva infatti solo una splendida amicizia, a distanza di un anno arriva la confessione.

A distanza di un anno da Temptation Island, Collina, dopo la rottura con Katia Fanelli ha deciso di rivelare la verità allo storico settimanale di gossip Novella 2000. Andiamo a vedere cosa dichiarato l’ex Temptation Island.

Vittorio Collina Temptation Island fatale per la coppia “fotonica”

Vittorio Collina retroscena clamorosi con Katia Fanelli e Vanessa Cinelli
Vittorio Collina retroscena clamorosi con Katia Fanelli e Vanessa Cinelli

Come noto Vittorio Collina ha lasciato Katia Fanelli a Temptation Island 2019, segno evidentemente che la tentatrice Vanessa Cinelli ha fatto bene il suo lavoro. Finito lo show televisivo, Vittorio e Vanessa hanno hanno proseguito insieme la vacanza in quel di Porto Cervo (Sardegna). Come ricorderete senz’altro a settembre 2019, Vittorio e Katia sono stati ospiti di Uomini e Donne nel tentativo di farli rimettere insieme.

Vittorio Collina dichiara quanto segue: “Ho iniziato la mia avventura a Temptation Island con Katia. Durante l’ultima puntata, al falò di confronto finale ho scelto di interrompere la nostra relazione che durava circa 2 anni e mezzo. Alla fine della puntata ho chiesto a Vanessa di continuare a vederci”.

Vittorio Collina e Katia Fanelli a Uomini e Donne

L’ex concorrente continua poi la sua confessione al settimanale: “Fino alla reunion avvenuta a Uomini e Donne non era uscito nulla tra me e Vanessa. La De Filippi mi ha chiesto di essere chiaro con Katia dicendomi di dirle la verità e che ammettendo il mio innamoramento per un’altra ragazza e che non ci sarebbe stato nulla di male” 

L’ex Temptation Island continua: “Per non ferire Katia e rispettare la riservatezza di Vanessa ho detto che per me Vanessa rappresentava un’amicizia. Non era così per me. Con il passare del tempo ho continuato a recarmi a Roma e devo ammettere che ho proprio perso la testa per Vanessa”.

Vittorio Collina e Vanessa Cinelli non stavano insieme

Vittorio Collina confessa un 1/2 flirt con Vanessa Cinelli ma contemporaneamente ne annuncia anche la fine: “Come ho sempre ammesso, oltre ad essere una ragazza meravigliosa, mi è sempre piaciuta a livello caratteriale. Posso ammettere che c’è sempre stato un feeling speciale tra noi. Tuttavia non sempre le cose vanno come una persona auspica o sogna”.

Nella dichiarazione Collina rivela che con Vanessa Cinelli c’è stato solo un approccio e la fine del “flirt” era segnata, questione di ore. Queste le sue parole: “Da novembre 2019 Vanessa ha iniziato a distaccarsi, fino ad ammettere di non essere innamorata. Da quel momento ho cercato di farmene una ragione, non senza difficoltà. Oggi ho ripreso in mano la mia vita”.

In mezzo a questa tempesta di confessioni la domanda sorge spontanea, adesso come reagirà a tutto questo la ex fidanzata Katia Fanelli?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.