Tutti gli amori del ballerino di Amici Stefano De Martino: il gossip!

Stefano De Martino è ancora single?

Il gossip di oggi punta l’occhio su Stefano De Martino. Il ballerino di Amici è single? Ecco tutti gli amori che hanno acceso il gossip sull’ex marito di Belen Rodriguez

Il gossip di oggi punta l’occhio su Stefano De Martino. Diventato famoso grazie al programma televisivo Amici di Maria De Filippi, il ballerino ha incontrato le sue prime ragazze famose proprio qui. Inizialmente era fidanzato con la collega Federica Scaramella. Poi è stata la volta di un personaggio molto famoso: Emma Marrone. I due, tra alti e bassi, sono stati insieme un anno. Per Emma Marrone, Stefano De Martino è stato sicuramente il più grande amore della sua vita.

stefano de martino, gossip,
Gossip news: Stefano De Martino e Emma Marrone

Gossip news: tutti gli amori di Stefano De Martino, il ballerino oggi si dichiara single!

Nella decima edizione di Amici, Stefano De Martino conosce una ballerina: Giulia Pauselli. I due avrebbero avuto una relazione. Si parla di un possibile triangolo amoroso, dato che al tempo in cui Stefano ha conosciuto Giulia, lui era ancora fidanzato con Emma Marrone. Stefano lasciò addirittura Emma per Giulia, per poi ritornare sui suoi passi. Giulia Pauselli ha poi rivelato di essere stata lasciata da Stefano De Martino con un semplice sms.

stefano de martino, gossip,
Gossip news: Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Il grande amore della vita di Stefano De Martino, però, è stato sicuramente Belen Rodriguez: nel 2012 si sono fidanzati. Si vocifera che per lei abbia lasciato, di nuovo, Emma Marrone. Nel 2013, Stefano e Belen si sposano e hanno anche un figlio, Santiago. Stanno insieme fino al 2015. In questo anno, Belen dirà a tutti, attraverso un comunicato, della fine della storia d’amore con De Martino. I due si sono, poi, divorziati a fine gennaio 2017.

Da dopo che si è lasciato con Belen Rodriguez, Stefano De Martino sembra essere rimasto single. Non mancano, però, gli avvistamenti con avvenenti ragazze, nonostante i post sui social dimostrino che forse pensa ancora alla showgirl argentina. E’ stato avvistato a novembre con la bella Sara Gabriele: i due sono apparsi in atteggiamenti intimi. Nel mese di dicembre, invece, è stata la volta di Diletta Puecher, con cui è stato immortalato a dicembre in alcune serate con amici comuni. L’ultimo flirt che hanno attribuito a De Martino invece, è quello con la nota “Geppina”, la responsabile dei canali social di Amici. Ma tra lui e Francesca Pietragrande (questo il vero nome di Geppina), sembra non esserci niente di più che una solida amicizia.

Il gossip su Stefano De Martino è sempre vigile. Quale sarà la prossima fiamma del ballerino di Amici che continua a dichiararsi single?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui