Gossip Stefano De Martino luna storta dopo il divorzio?

Stefano De Martino soffre ancora per Belen Rodriguez? I segnali ci sono tutti

Gossip news Stefano De Martino ritorna su Instagram dopo il divorzio. Ma qualcosa non convince i fan…

Gossip news: Stefano De Martino reduce da un periodo non facilissimo sul piano sentimentale. Lo scotto della separazione dall’ex Belen Rodriguez lo sta ancora pagando? E pensare che, negli ultimi tempi, i due ex coniugi sembravano essersi riavvicinati. A tal punto da trascorrere parte delle scorse vacanze natalizie insieme al loro piccolo Santiago. Come una vera famiglia. Ma, a quanto pare, non c’erano i presupposti per riformarla.

Stefano De Martino Santiago Instagram gossip
Gossip news : Stefano De Martino e Santiago 

Per Stefano De Martino sembrano far più male le ferite al cuore che le botte prese di recente durante un incontro di boxe.

Gossip Stefano De Martino ritorno su Instagram: dopo la separazione da Belen Rodriguez?

Stefano De Martino
Gossip news : Stefano De Martino

Nello scatto su Instagram Stefano De Martino appare pensieroso. Testa china e sguardo rivolto a chissà cosa. Evidentemente gli effetti della separazione dall’ex moglie Belen Rodriguez sono ancora ben visibili nel ballerino napoletano. Non riesce proprio a dimenticare.

Difficile farlo, quando si è vissuto un amore così forte ed intenso, come da lui stesso confessato qualche tempo fa al Maurizio Costanzo Show. Ma quell’amore, ormai, non c’è più. Anche per Stefano De Martino è il momento di porgere lo sguardo in avanti. Verso l’orizzonte e oltre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui