Stefano De Martino da Uomini e Donne Sara nuova fidanzata

Ecco chi è la nuova fiamma di De Martino secondo il mondo del gossip

Gossip News le ultime notizie da Stefano De Martino. Dopo le ultime news sulla sessualità del ballerino, Uomini e Donne, va bene tutto? e Sara? Nuova fidanzata in arrivo?

Gossip news: >>> Stefano De Martino al centro delle pagine di gossip. Soprattutto negli ultimi giorni. Il ballerino sta giocando sulla sua sessualità per attirare l’attenzione dei media?Prima si metteva in dubbio la sua sessualità in seguito ad un’uscita serale piuttosto ambigua con l’amico collega ad >>> Amici 16 Giuseppe Giofrè.

Gossip, Stefano De Martino Giuseppe Giofrè
Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè

I due si erano fatti immortalare via social mano nella mano. Questo aveva fatto scattare più di qualche dubbio sulla sessualità di Stefano, nei media e fra i fan. Ma lo scenario è completamente cambiato. L’ex marito di Belen è stato paparazzato con una ragazza mora. Sembrerebbe proprio essere la sua nuova fidanzata, di cui è stata svelata l’identità.

Gossip news Stefano De Martino notizie è Sara la nuova fidanzata? Giuseppe Giofrè già è dimenticato?

Giuseppe Giofrè permettendo, la mora immortalata al fianco di Stefano si chiamerebbe Sara Gabriele. In tanti se la ricorderanno per essere legata, in qualche modo, ad un noto ex tronista di >>> Uomini e Donne. Lei è, infatti, la sorella della fidanzata del fratello di >>> Gianmarco Valenza.

Sara Gabriele gossip
Sara Gabriele

Scovata l’identità della nuova fidanzata di Stefano De Martino? Nessuna certezza sulla sua vera identità, al momento. Ma in molti sul web sostengono che la somiglianza con la ragazza immortalata dalle foto esclusive del settimanale Chi sia impressionante.

Gossip News Stefano De Martino da Uomini e Donne nuova fidanzata
Stefano De Martino e la nuova fidanzata Sara Gabriele?

Sembra proprio essere Sara. Seguiranno aggiornamenti su questa presunta love-story. Come l’avrà presa questa uscita serale di Stefano, Giuseppe Giofrè?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.