Stefano De Martino scoop sulla nuova fidanzata: “Fosse solo Geppina!”

Il conduttore del daytime di Amici smentisce il gossip e presenta a tutti Geppina

Il gossip continua la caccia alla fidanzata di Stefano De Martino. Chi è la fortunata ragazza di Amici che condividere con lui la vacanza alle Mauritius?

Gossip news ultime notizie – Caccia alla nuova fidanzata di Stefano de Martino che si è concesso un viaggio di relax alle Mauritius. Nessuno ha creduto che il ballerino potesse essere partito da solo e non in dolce compagnia. Varie sono state le ipotesi e soprattutto le ricerche per poter scoprire una eventuale tresca di Stefano. Emerge tra le ipotesi, quella avanzata dal giornalista Alberto Dandolo, il quale sostiene che De Martino sarebbe partito con una sua amica redattrice di Amici (nuova fiamma che risponde al nome di Geppina).

stefano de martino, gossip news, gossip, news, ultime notizie, geppina, fidanzata,
Stefano De Martino gossip news

Stefano non ci sta e risponde in modo sarcastico. “Ciao Alberto fosse solo Geppina! C’è una delegazione di colleghe qui alle Mauritius, ma in un altro posto dell’isola. Detto ciò comunque mi diverte il clamore che si è creato in questa settimana per la notizia che io non sia andato in vacanza da solo. Come se fosse cosa improbabile!… Nonostante la smentita le fan volevano vederci chiaro, per cui è nata “una caccia alla Geppina“.

Stefano De Martino pubblica un video su Instagram Stories per smentire il gossip sulla tresca con Geppina

stefano de martino, gossip news, gossip, news, ultime notizie, geppina, fidanzata,
Stefano De Martino e Geppina gossip news

Le fan non solo hanno cercato e trovato Geppina ma hanno espresso anche dei giudizi sulla povera malcapitata di turno. Così Stefano, divertito, pubblica un video, nel quale raggiunge le colleghe e la stessa Geppina. Su quest’ultima sono stati espressi apprezzamenti poco cortesi. Le fan si sono soffermate soprattutto sul suo aspetto fisico, sostenendo che fosse “brutta”.

stefano de martino, gossip news, gossip, news, ultime notizie, geppina, fidanzata,
Stefano De Martino vacanze alle Mauritius

De Martino quindi afferma di aver dovuto risollevare la sua autostima, chiedendo alla gente opinioni sulla bellezza della ragazza. Infine propone alle fan anche dei consigli di bellezza affinché potesse migliorare. Stefano De Martino non ci delude mai, e risponde alle false notizie di gossip con sarcasmo ed ironia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui