Ultime Notizie Gossip News da Stefano De Martino e la nuova fidanzata

Arrivano conferme ufficiali sulla nuova fiamma di Stefano De Martino

Gossip news le ultime notizie da Stefano De Martino: il ballerino di Amici ha una nuova fidanzata. Spunta una testimonianza chiave.

Gossip news: Stefano De Martino fa impazzire il gossip negli ultimi tempi. La sua vita sentimentale è un autentico rebus. Prima le voci su di una presunta omosessualità latente, poi le foto in cui è paparazzato con una misteriosa ragazza mora. Negli ultimi giorni, ancora, una successiva novità. Qui, però, arrivano conferme ufficiali e non soltanto indiscrezioni.

Ultime Notizie Gossip News da Stefano De Martino e la nuova fidanzata
Stefano De Martino 

Gli ultimi rumors di gossip indirizzano Stefano De Martino verso la sua nuova e ufficiale fiamma. Basterà lei per dimenticare l’ex Belen Rodriguez? Un pensiero al passato vola sempre, come testimoniano le recenti dichiarazioni al Maurizio Costanzo Show. Terremoto dell’anima. Ma chi è questa nuova fidanzata? Spunta una testimonianza che confermerebbe la relazione in corso.

Stefano De Martino ultime notizie gossip: la modella Diletta Puecher è la sua nuova fidanzata

Gossip news ultime notizie da Stefano De Martino: Trattasi di una persona molto vicina, nella fattispecie, a Diletta Puecher, modella italo-ungherese. Colei che si sospetta essere la nuova fidanzata di Stefano De Martino. L’intervista a Fanpage conferma i rumors di gossip degli ultimi tempi. Anzi, li certifica: “Diletta non racconterà mai pubblicamente questa cosa. Non appartiene al mondo del gossip, e non le interessa. Viene da una famiglia romana molto perbene, non ha intenzione di diventare vittima di pettegolezzi.

Ultime Notizie Gossip News da Stefano De Martino e la nuova fidanzata
Stefano De Martino

Lei e Stefano De Martino si conoscono, si sono frequentati, la notizia non è una bufala. Impossibile negare perché c’è gente che li ha visti mentre cenavano insieme in un ristorante. È da quel momento che è trapelata la notiziaNon so se adesso si vedono ancora, ma sicuramente si conoscono. Entrambi sono molto discreti, per cui forse non vogliono dirlo. Lei è riservatissima, non ama condividere il suo privato nemmeno sui social. Viene da un certo tipo di famiglia, e non ha bisogno né le interessa apparire“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui