Gossip di oggi, Primo Reggiani fidanzata nuova? Beccato a pomiciare!!

Ecco la ragazza dei sogni di Primo Reggiani!

Primo Reggiani fidanzata nuova in arrivo. Reggiani e Costanza Caracciolo si sono detti addio. Primo ha già trovato la fidanza. Come dimostrano alcuni scatti che lo hanno visto baciarsi assieme ad una misteriosa brunetta

Primo Reggiani fidanzata nuova? Chi è la nuova fiamma di Primo Reggiani? Le foto apparse su Vanity Fair non lasciano scampo alla possibile nuova coppia. L’attore romano potrebbe avere già trovato una degna sostituta della ex velina di Striscia la notizia. L’identità della ragazza è ancora sconosciuta ai media.

Primo Reggiani fidanzata, gossip,
Primo Reggiani fidanzata, Gossip (foto vanity fair)

Il gossip di oggi: Primo Reggiani fidanzata nuova, nuova storia d’amore per l’attore

Gossip: La fine della storia d’amore con la Caracciolo è stata confermata dalle parole della stessa Costanza. La rottura è stata ufficializzata soltanto poche settimane fa, anche se tra i due la storia era già finita da tempo: Costanza Caracciolo parla di giugno 2016 come mese in cui è finito il loro amore. Tra loro si parlava anche di un possibile matrimonio: c’è chi dice che la crisi sia nata proprio in quel preciso momento.

goosip, primo reggiani fidanzata,
Gossip, Primo Reggiani fidanzata (foto vanity fair)

Gossip: Reggiani ha già trovato un’altra ragazza: i due sono stati avvistati nella zona di Trastevere in atteggiamenti molto complici. Hanno fatto una passeggiata abbracciati, hanno pranzato in una trattoria e, poi, si sono scambiati dei roventi baci in macchina, come è stato immortalato dai fotografi. A breve, Reggiani sarà di nuovo al cinema con La ragazza dei miei sogni. Sarà davvero la misteriosa bruna la ragazza dei sogni di Primo Reggiani? Al prossimo gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui