Stefano De Martino Selfie le cose cambiano: le sue parole stupiscono tutti

L’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano ha regalato ai telespettori gossip news e sorprese a go go: dai selfisti al mentore Stefano De Martino.

Selfie Le cose cambiano ha regalato ai telespettori gossip news e sorprese a go go: dai selfisti al mentore Stefano De Martino.

Selfie Le cose cambiano, nell’ultima puntata, andata in onda venerdì 16 giugno 2017, su Canale 5, condotta da Simona Ventura, ha regalato gossip, gioie ed emozioni a non finire tra le storie presentate dai selfisti, alle gaffe degli ospiti, fino agli sketch comici. Insomma una gran puntata.

Stefano De Martino, Stefano De Martino gossip news, selfie le cose cambiano, gossip, gossip news,

Selfie le cose cambiano gossip news: Bella bacio a stampo e dichiarazione a Stefano De Martino

Sarà stata anche preparata la scena ma l’effetto c’è stato tutto soprattutto quando il bel ballerino di Amici, De Martino ha risposto a Bella personaggio interpretato dall’esilarante Barbara Foria. Lei, vestita di bianco, come una sposa comanda, si è presentata in studio e tra balli e canzoni d’amore ecco la dichiarazione della comica a Stefano, sancita da un clamoroso bacio a stampo sulle labbra. E lui?

Stefano De Martino, Stefano De Martino gossip news, selfie le cose cambiano, gossip, gossip news,
Stefano De Martino a Selfie bacia Barbara Foria

Stefano De Martino ha saputo cogliere al volo quella battuta rispondendo che prima di risposarsi deve risolvere qualche ‘cavillo legale’, ovvero l’ex matrimonio con la showgirl, presente dietro le quinte di Selfie, Belen Rodriguez. Quest’ultima si è ben astenuta dal rispondere ad ogni eventuale provocazione.

Per il resto della puntata De Martino è stato un perfetto mentore con i concorrenti ed in particolare con alcune di loro, come la storia di Carla, affetta da spina bifida e costretta alla sedia a rotelle. De Martino si è dimostrato di animo molto sensibile ed ha detto parole bellissime a Carla. Sono stati proprio i mentori Stefano De Martino e Bernardo Corradi ad aggiudicarsi la vittoria della seconda edizione di Selfie le cose cambiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui