Pippa Middleton, luna di miele da sogno: quanto costa?

Pippa Middleton e James Matthews, infinita luna di miele: dal loro ‘si’ il 20 maggio scorso non sono ancora tornati a casa.

Gossip, Pippa Middleton in luna di miele con James Matthews

Gossip: La domanda di rito è: quanto ha speso Pippa Middleton per la luna di miele? Ecco quanto costa la luna di miele di Pippa Middleton e James Matthews: l’infinita luna di miele: dal loro ‘si’ il 20 maggio scorso non sono ancora tornati a casa. Il gossip. Dova è andata in luna di miele Pippa Middelton?  Il loro matrimonio è stato celebrato come una favola, Pippa Middleton – sorella di Kate, moglie di William d’Inghilterra – per le sue nozze ha voluto una cerimonia da sogno. E così è stato: l’evento ha fatto il giro del mondo tanto quanto quello della sorella Kate che h sposato un reale britannico, Pippa Middleton ed il suo James Matthews dopo essersi scambiati gli anelli nuziali sono volati in un esclusivo resort in PolinesiaThe Brando hotel, da 3.000 euro a notte e poi fare tappa nel continente australiano dove hanno scelto una suite da 12.000,00 euro a notte!

Pippa Middleton, Pippa Middleton e James Matthews, luna di miele, dove, quanto costa, gossip, gossip news, notizie gossip,
Gossip, Pippa Middleton e James Matthews la luna di miele lunga una vita

Pippa Middleton James Matthews: ancora in luna di miele

Gossip sulla luna di miele di Pippa Middelton che, in pratica è ancora in luna di miele con il marito James, il plurimiliardario finanziere britannico. I due al rientro dal loro viaggio d’amore solo volati a Stoccolma per il matrimonio di una coppia di amici comune, Jöns Bartholdson e Anna Ridderstad. Alle nozze, presente un parterre di tutto rispetto, c’erano anche la sorella Kete Middleton e il fratello James Middleton.

Pippa Middleton, Pippa Middleton e James Matthews, luna di miele, dove, quanto costa, gossip, gossip news, notizie gossip,
Gossip, Pippa Middleton e James Matthews in luna di miele

Gossip Dal loro matrimonio la coppia e tampinata dai paparazzi che li ha seguiti per tutta la luna di miele e oltre. Da Buckingham Palace il frizzante carattere di Pippa starebbe facendo storcere un po’ il naso, chissà se la sorella Kate farà da messaggero redargunedo la sorellina che non fa nulla per nascondere la sua gioia. Come darle torto … se si ha una vita da gossip!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui