Simona Ventura in lacrime a Cartabianca: ecco perché ha pianto dalla Berlinguer

Ospite di Bianca Berlinguer a Cartabianca, Simona Ventura ad un certo punto si è sciolta in lacrime.

Gossip Simona Ventura ospite di Bianca Berlinguer a Cartabianca. La conduttrice di Selfie le cose cambiano si è sciolta in lacrime.

Gossip news ultime notizie Simona Ventura. Nostalgia canaglia non ha risparmiato la tenace super Simo che ad un certo punto, nel corso dell’intervista condotta dalla giornalista Berlinguer, a Cartabianca in onda su Rai 3, ha ceduto all’emozione. Ecco cosa è successo.

Simona Ventura, Simona Ventura gossip news, simona ventura selfie, gossip news, gossip,

Cartabianca: Simona Ventura, Selfie? «Non è trash anzi è bello»

Diverse le domande che hanno tenuto banco nel corso di Cartabianca, il programma di approfondimento della Berlinguer e tra queste innanzitutto la difesa del reality Selfie – le cose cambiano condotto dalla Ventura. Un reality che le sta a cuore: «A me piace fare la tv pop, non penso sia un programma trash. Penso sia giusto fare anche programmi di evasione … non ho questo razzismo intellettuale», ha spiegato la Ventura, «Trovo che questa trasmissione sia pop e anche molto bella», ha chiosato la Ventura che in tal modo ha risposto alle accuse mosse da Selvaggia Lucarelli lanciate su carta stampata. Non solo. Simona Ventura si è poi anche tolta un sassolino dalle scarpe aggiungendo: «Noi non speculiamo sulle persone che chiedono aiuto, anzi diamo una mano», riferimento alla collega Barbara D’Urso.

Simona Ventura, Simona Ventura gossip news, simona ventura selfie, gossip news, gossip,
Gossip Simona Ventura a Cartabianca

Quando si parla dell’Isola dei Famosi Simona Ventura cede: ecco cosa è successo a Cartabianca

Ad un certo punto Bianca Berlinguer ha parlato del reality l’Isola dei Famosi ed ha chiesto alla Ventura se oggi includerebbe tra i naufraghi anche politici di sinistra. Simona colta dell’emozione – lei è stata la prima a condurre il reality della Rai per diverse edizioni, poi passato su rete Mediaset ed alla conduzione di Alessia Marcuzzi – si è commossa ma poi ha risposto: «Adesso qualcuno di sinistra lo prenderei, potrebbe fare una grande Isola dei famosi… se la facessi ancora». A buon intenditor poche parole? Gossip news in anteprima?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui