The best Gossip news Crisis: Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Tina Cipollari, Anna Tatangelo. Gossip della settimana: panoramica degli eventi più interessanti che nella prima settimana di agosto hanno solleticato la nostra curiosità

Gossip news: Cominciamo con il gossip di Belen che pare si stia riavvicinando a Stefano. Sembrerebbe infatti che Belen e il ballerino vogliano darsi una nuova chance. Belen lascerà Iannone? Sarebbe uno scoop senza pari ovviamente. Eppure Belen sembra amare davvero Iannone. Quindi tutti questi gossip su Belen e De Martino, da dove saltano fuori? Recentemente Belen ha dichiarato di amare il pilota. Pensate addirittura si è parlato di figli e di un matrimonio, in seguito smentiti da Belen. Giorgio Manetti, l’amatissimo gentleman di Uomini e Donne sempre al centro del gossip sarebbe stato paparazzato ad Arezzo insieme a una signora bionda che non era Gemma. Non sappiamo ancora gli sviluppi della storia ma sappiamo che Giorgio è pronto per nuove avventure. Fiori d’arancio per Serena Grandi che ad ottobre 2017 dirà il fatidico sì al compagno Luca Iacomoni.

Gossip news, Gossip, Belen, Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Tina Cipollari, Anna Tatangelo,
Gossip news Stefano e Belen tornano insieme?

Gossip news della settimana da Belen alla crisi di Anna Tatangelo

Gossip news della settimana: Anna Tatangelo in crisi con Gigi D’Alessio, è stata immortalata sulla spiaggia di Ostia col figlio Andrea. La presenza dell’imprenditore Vincenzo Valente ha scatenato le indiscrezioni, ma senza approdare a nulla. Stando alle dichiarazioni di Anna, infatti, nessun altro uomo è presente nella sua vita.
Gossip news: Un vero e proprio ciclone quello scatenato dalla presunta crisi matrimoniale tra Tina Cipollari, bionda opinionista di Uomini e Donne, e il marito Chicco Nalli. Accennando a “un momento di riflessione per dedicarsi alla famiglia e al matrimonio”, Tina Cipollari semina il panico fra i suoi fan che pensano a una crisi di coppia in atto. E’ la stessa Tina su Facebook a parlare di cose che “al momento non ho mai detto”. E aggiunge “Il gossip può essere divertente quando non è condito col cattivo gusto”. Hai ragione Tina, come sempre. O quasi sempre.

Il meglio del Gossip news della settimana

Gossip news: Scoop sull’Isola dei Famosi 2018: arrivano le prime indiscrezioni sui nomi dei nuovi concorrenti. Ci sono Mario Serpa, ex corteggiatore gay di Uomini e Donne; lo spagnolo Juan Fran Sierra amico intimo del famoso stilista Gabbana ed ex nemico in amore di Serpa; Gemma e Giorgio del Trono Over; l’ex velina Costanza Caracciolo, il fashion blogger Mariano di Vaio e Giulia De Lellis, scartata lo scorso anno in quanto ritenuta troppo magra.
Gossip news:Walter Nudo, ha trovato la serenità sentimentale dopo una vivace storia d’amore con Tatiana Tassaro. La donna si chiama Celine Mambour, e grazie a lei l’uomo eletto “più bello del mondo” nel 1994 ora vive una vita privata riservata e lontana dai riflettori.

Gossip news:Desirée Maldera, giovane e bella tentatrice di Temptation Island, non parteciperà a Uomini e Donne, e quindi non vestirà i panni di tronista nello show di Maria De Filippi, nonostante le pressanti richieste dei numerosi fan. Le sue dichiarazioni sono lapidarie “Grazie per l’affetto che mi dimostrate, ma non è il ruolo adatto a me”. Dunque, è inutile insistere.

Gossip news: E infine, Nancy Coppola, ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 che forse regalerà un fratellino al primogenito Vincenzo di 5 anni. Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here