Serena Grandi si sposa: matrimonio ad Ottobre 2017

Gossip: Serena Grandi matrimonio ad Ottobre 2017: un’unione benedetta da mamma Mina

Gossip: Per Serena Grandi il matrimonio sembra essere proprio imminente, ad ottobre saranno celebrate le nozze con Luca Iacomoni, accanto a lei già da diverso tempo. Queste nozze hanno il sapore di un ritorno a casa, un approdo definitivo alla vera felicità, per l’attrice, molto provata in seguito alla morte del primo marito Beppe Ercole e dalla recente scomparsa della madre. La stessa madre dell’attrice, l’adorata Mina Faggioli, pochi giorni prima di morire, aveva fortemente caldeggiato le nozze con il compagno.

Serena Grandi, Serena Grandi matrimonio, gossip,
Serena Grandi e Luca Iacomoni

Gossip: Ancora non è dato sapere il luogo della cerimonia, perché Serena Grandi desidera che il giorno del suo sì a Luca sia veramente speciale e per questo sta pensando a una località esotica che faccia da cornice al trionfo di un amore inaspettato, un regalo del destino finalmente pronto a ripagarla di tante sofferenze.

In attesa di mettere a punto gli ultimi dettagli, Serena Grandi si dedica all’attività preferita dalle future spose: la ricerca dell’abito da sposa. Come la vedreste meglio: in versione romantica, castigata o sexy?

Serena Grandi musa di Tinto Brass riscoperta da Claudio Sorrentino

Gossip: A dispetto dei suoi 59 anni, Serena Grandi conserva ancora la stessa carica sexy che spinse il regista Tinto Brass a sceglierla per il film che l’avrebbe resa famosa, vedendo solo una fotografia su un ritaglio di giornale.

Il cinema l’ha riscoperta dopo un periodo di sofferta latitanza grazie a “La grande bellezza” di Sorrentino e si spera che non la perda di vista di nuovo. La madre le ha trasmesso il dono della passione per la recitazione.

Mina Faggioli, infatti, aveva il rimpianto di non aver potuto dire sì a una richiesta del grande Pietro Germi, per il divieto impostole dal padre.

L’altra metà del cielo

Per fortuna ci ha pensato Serena Grandi a rendere realtà il suo sogno e ora, dopo la ritrovata voglia di rimettersi in gioco come attrice, è pronta per il grande passo.

Sembrava che per Serena la possibilità di amare di nuovo se ne fosse andata con Beppe Ercole, ma bisogna sempre darsi una seconda possibilità e Luca Iacomoni è veramente l’altra metà del cielo di Serena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui