Gossip: Crisi: Anna Tatangelo ha tradito Gigi D’Alessio?

Gossip: C’è aria di crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I rumors si rincorrono sul web sul possibile tradimento di Anna Tatangelo

Gossip estate 2017: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono i protagonisti dell’estate 2017, per via dei rumors che si rincorrono da qualche tempo, su una loro crisi. Secondo il Gossip di “Leggo”, la coppia avrebbe confermato la crisi con comunicato stampa. “La nostra storia vive un periodo no – avevano detto in una dichiarazione ufficiale -. “Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”. In merito alle motivazioni all’origine della crisi, i due non si sarebbero espressi. Anna Tatangelo ha tradito Gigi D’Alessio?

Anna Tatangelo, crisi, Gigi D'Alessio, tradimento,
Anna Tatangelo

La decisione e il mistero di Anna Tatangelo

Gossip estate: A quanto pare laTatangelo avrebbe preso in mano le redini della situazione, prendendo la decisione di allontanarsi con il figlio. La causa sarebbe dettata dai tanti debiti contratti dal cantante napoletano, il quale avrebbe minato i rapporti con amici di vecchia data come Valeria Marini.

Lei gli avrebbe fatto un prestito per risanare i debiti di Gigi, che come sappiamo da diverso tempo è coinvolto in numerose situazioni di disastri economici.

Le indiscrezioni e i like

Gossip: Le indiscrezioni parlano di un’infatuazione della cantante nei confronti di Christian Vieri. Galeotti alcuni like sui post e foto in compagnia di un uomo a pochi giorni dopo la rottura. La Tatangelo nega il gossip, precisando che il suo unico amore è il figlio Andrea.

La cosa sicura è che al momento la Tatangelo si è trasferita fuori Roma con i genitori e il figlio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.