Belen Rodriguez Gossip con Stefano De Martino si frequentano: Ecco perchè!

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sentono nuovamente sui social? Il passo indietro dell'ex moglie lascia riflettere e alimenta il gossip estate

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si frequentano e si sentono nuovamente sui social. Andrea Iannone non sarebbe all’oscuro di tutto. L’ultima azione social della showgirl argentina infiamma i rumors

Belen Rodriguez tiene il banco del gossip. Molte vacanze vip per i personaggi famosi, ma l’estate bollente 2017, non si è ancora accesa completamente intorno alla figura di Stefano De Martino. Il gossip lo tiene sott’occhio. Tutti in attesa di capire qualcosa di più circa la sua vita privata. Chi è la fidanzata di Stefano? È il gossip più atteso sotto questo punto di vista. Il ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez si dichiara attualmente single, nonostante i tanti flirt che gli hanno attribuito nell’ultimo periodo. Ma nulla di particolarmente serio. Piuttosto, il gossip con Belen l’ex moglie è sempre lì. Ricorrente e tirato in ballo.

Stefano De Martino-min
Stefano De Martino

Tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez spunta il terzo incomodo Stefano De Marito. L’ex marito avvistato di recente insieme alla sua ex moglie.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si seguono su Instagram: le foto compremettenti

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sentono nuovamente sui social. Ad alimentare questa voce di gossip il fatto che l’ex moglie di De Martino abbia nuovamente deciso di “seguire” via Instagram il padre di Santiago. Una decisione che ha scatenato, inevitabilmente, il gossip in questa calda estate italiana. Le fan più maliziose, intanto, sostengono che il vero motivo per cui Belen si interessi nuovamente del suo ex Stefano è legato ad alcune foto compromettenti pubblicate dal giudice di Selfie in cui appare completamente nudo. Soltanto le mani coprono le parti intime. Belen ha già nostalgia del corpo statuario di Stefano?

Stefano De Martino gossip-min
Stefano De Martino

Ultime notizie di gossip Belen Rodriguez come va Stefano De Martino? Rompe le uova nel paniere di Iannone!

Gossip: Negli ultimi giorni si sono rincorse voci sempre più insistenti riguardanti una presunta crisi in atto tra Belen Rodriguez e il suo attuale fidanzato Andrea Iannone. Tutta colpa di un terzo incomodo ingombrante come l’ex marito di lei Stefano De Martino, peraltro avvistato di recente insieme a Belen in quel di Ibiza. Un gossip dell’estate a ritroso che avrebbe del clamoroso. Belen, stanca di Iannone, corre tra le braccia dell’ex Stefano? Lui, intanto, delizia le fan con rappresentazioni fotografiche del suo corpo da bronzo di riace. A seguirlo anche Belen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.