Gossip, Vip news Italia, Walter Nudo una vita avventurosa

Gossip Vip news Italia Walter Nudo: Negli ultimi tempi ne abbiamo un po’ perso le tracce, con grande dispiacere dei numerosi fan che da sempre apprezzano non solo la bellezza, ma anche la poliedricità artistica di Walter Nudo il quale nella sua vita ha provato di tutto, dalle polvere di stelle del successo all’oblio quasi totale. L’artista che, nel 1994 fu eletto uomo “più bello del mondo”, dopo una burrascosa storia con Tatiana Tassaro da cui ha avuto i figli Elvis Frank e Martin Carlos, ha ritrovato finalmente la stabilità sentimentale accanto a Celine Mambour, imprenditrice francese incline a una dimensione più intimistica della sua vita privata, al riparo dai riflettori.

Vip news Italia, Walter Nudo,
Walter Nudo

Meditazione e musica

E’ un Walter Nudo profondamente cambiato rispetto al passato quello che già mesi fa si è confessato nel salotto di Barbara d’Urso e che ora, in esclusiva per il settimanale DiPiù, rivela aspetti inediti di una maturità personale e artistica raggiunta a prezzo di grandi sacrifici.

La chiave della rinascita di Walter Nudo sarebbe da ricercare in una scelta di vita improntata all’allenamento sportivo e alla meditazione quotidiana. Dedicare pochi momenti della giornata alla meditazione, aiuterebbe, a detta dell’attore, a prendere le distanze dall’ansia e dall’infelicità.  Ultimamente, poi, Walter sembra trovare grandi soddisfazioni nella musica e sta lavorando a un nuovo disco.

Un ritrovato equilibrio familiare e tanti progetti

L’entusiasmo ritrovato di Walter Nudo si deve anche agli sforzi finalmente premiati per ricostruire il rapporto con i figli. Walter fa ammenda di un passato in cui  aveva  messo da parte gli affetti, perché si era lasciato abbindolare dalle ingannevoli sirene dello strepitoso successo di fiction come Carabinieri o Incantesimo.

Ora le luci della ribalta sembrano più soffuse, ma Walter risplende della luce interiore della serenità vera, non di quella effimera legata a un fuggevole momento di gloria. Il successo più grande è l’armonia finalmente ritrovata con Elvis e Martin, tutto il resto, per adesso, può attendere.

Noi siamo sicuri, però, che presto lo rivedremo in forma smagliante e con il sorriso da eterno ragazzo stampato sul volto (sempre bellissimo) in qualche nuova trasmissione. A presto, Walter Nudo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here