Temptation, UeD, Vasco Rossi e Maddalena Corvaglia dicono sì al gossip!

Settimana intensa di gossip. Ecco cosa è successo

Settimana intensa di gossip e news da Gemma che farà la ‘spia’ a Vasco Rossi che segna la storia della musica col suo Modena Park.

Gossip: il primo luglio 2017 Vasco Rossi al parco Enzo Ferrari ha celebrato i 40 anni di carriera: il Re Blasco ha radunato in quel di Modena Park appena 225mila fan: un successo senza eguali. Un record nella storia della musica live. Anche lo speciale che gli ha dedicato Rai 1 ha fatto il boom di share con i complimenti del dg, Mario Orfeo, seguiti dal primo ministro Paolo Gentiloni e dal ministro Marco Minniti degli Interni per l’ottima organizzazione vista la mole dell’evento. Non sono mancati i colpi di scena con Maddalena Corvaglia, l’ex di Staf Burs, il chitarrista di Vasco.

gossip news, ued,vasco rossi, gemma galgani gossip, uomini e donne, temptation island, maddalena corvaglia, federica lepanto grande fratello, gossip, news gossip, notizie gossip,
Temptation Island 2017

Uomini e Donne news: Gemma Galgani ha catalizzato il gossip della settimana

Gossip: la dama di Torino protagonista dell’ultima settimana sul fronte gossip: sarà una ‘spia’, e darà consigli e suggerimenti firmando la ‘Posta del cuore’. Alfonso Signorini, direttore editoriale di Chi e del nuovo Spy l’ha voluta nel team per il fronte sentimentale. Vedremo Gemma Galgani come se la cava. Ma non è finita. E’ sempre la Galgani al centro di polemiche con l’ex del Trono Over, Giorgio Manetti che l’ha duramente criticata dopo alcune affermazioni fatte dalla stessa Gemma.

Gossip Temptation Island: Pamela Camassa in Sardegna senza Bisciglia?

gossip news, ued,vasco rossi, gemma galgani gossip, uomini e donne, temptation island, maddalena corvaglia, federica lepanto grande fratello, gossip, news gossip, notizie gossip,
Pamela Camassa ultime notizie gossip della settimana

Pamela Camassa è al mare, tuffi, relax e musica. E Filippo Bisciglia? Lui è alle prese con la conduzione di Temptation Island in onda dal 26 giugno 2017 ma i follower della coppia reclamano da tempo una foto di loro insieme? Insomma cosa è successo tra la coppia Camassa-Bisciglia, sono solo gli impegni di lavoro a tenerli lontani?

gossip news, vasco rossi, gemma galgani gossip, uomini e donne, temptation island, federica lepanto grande fratello, gossip, gossip della settimana,
Federica Lepanto Uomini e Donne gossip della settimana

Uomini e Donne gossip news: nuovi tronisti e fiocco rosa

Chi sarà la nuova tronista del dating show nella prossima edizione di Uomini e Donne? Federica Lepanto dal GF 15 a nuova tronista? E’ la vincitrice dell’ultima edizione del reality di Canale 5 e probabilmente la Lepanto non lascerà gli studi Mediaset ma farà solo un cambio di programma passando dalle stanze del Grande Fratello al salotto del dating show di Maria De Filippi: in cerca di un nuovo amore dopo la storia finita col modello?

E per concludere in bellezza il gossip di questa settimana sigla la nascita della figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini. Per tutte le curiosità sul gossip italiano seguiteci ogni giorno. I nostri vip sono pronti a raccontarsi in questa calda estate 2017. A lunedì prossimo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui