Gossip, Giorgio Manetti vs Gemma Galgani: spiattella la vita privata

Gossip: Rivelazioni Shock di Giorgio Manetti contro Gemma Galgani di Uomini e Donne: “Dormivamo separati…”

Gossip: pare che in questi giorni Giorgio Manetti è tornato a parlare della relazione avuta con la sua ex trono over, la dama torinese Gemma Galgani. I due protagonisti del Trono Over del programma di Maria de Filippi ‘Uomini e Donne‘, dopo aver condiviso un rapporto sentimentale, hanno iniziato ad accusarsi reciprocamente nello studio di Canale 5.

Gossip, Giorgio Manetti, Gemma Galgani, news, gossip news, notizie gossip,
Giorgio Manetti

Gemma Galgani e Giorgio Manetti dormivano separati

Gemma Galgani ha spesso sostenuto che Giorgio l’avrebbe mandata a dormire in “una cuccia“. Giorgio Manetti ha voluto fare chiarezza del fatto (ecco le rivelazioni):”Gemma, quando dorme, ha un po’ il respiro pesante e allora io le dicevo ‘Tesoro, vado a dormire di là perché io ho il sonno molto leggero’. Un giorno però lei ha deciso di andare a dormire sul divano, perché le dispiaceva che andassi via io. Ho cercato di convincerla, ho cercato di fermarla… Poi in tv mi ha accusato di averla fatta dormire in una cuccia. Mi è dispiaciuto, non si fa. Non era una cuccia”.

Gossip, Giorgio Manetti fu lasciato da Gemma Galgani

Gossip: insomma Manetti ci è rimasto davvero molto male, per le parole che la donna ha affermato in TV, andando verso la rottura del loro legame sentimentale che, stando a quanto confessato dall’uomo, era piuttosto serio.
Gossip, Giorgio Manetti, Gemma Galgani, news, gossip news, notizie gossip,

Giorgio Manetti del Trono Over di Uomini e Donne ha affermato anche due grossi segreti di Gemma Galgani. Uno legato alla quotidianità, mentre l’altro inerente al loro percorso alla corte di Maria De Filippi. Durante la puntata del 4 settembre di Uomini e Donne, Giorgio Manetti fù lasciato dalla Galgani, nonostante il progetto fatto insieme di aprire un’attività insieme per il loro futuro. “La mia idea era che poi lei, piano piano, si sarebbe trasferita dalle mie parti e avremmo conquistato la felicità – ha dichiarato Giorgio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.