Gossip dal fiocco rosa, Beatrice Valli ha partorito (Foto) è nata Bianca!

Beatrice Valli e Marco Fantini, ex Uomini e Donne, accolgono la loro prima figlia Bianca, nata nella serata di ieri. Il gossip oltre UeD

Beatrice Valli ha partorito

Beatrice Valli e Marco Fantini genitori. L’ex corteggiatrice di UeD trono classico mamma per la seconda volta. E’ nata la figlia Bianca. Il gossip realizzato dalla coppia. Da Uomini e Donne alla vita coniugale, con tanto di figli al seguito. La parabola ascendente di Beatrice Valli e Marco Fantini. I due si scelsero qualche anno nel noto studio televisivo di Maria De Filippi al trono classico. Da lì è iniziata tutta un’escalation sentimentale, culminata ieri sera con la nascita della piccola Bianca. Eppure momenti di crisi ce ne sono stati all’interno della coppia, anche piuttosto rilevanti. Ma prontamente superati, come solo una coppia affiatata e consolidata può fare. Ricordiamo che Beatrice Valli è già mamma del piccolo Alessandro, frutto di una precedente relazione. Per Marco Fantini si tratta del suo primo figlio. Anzi, figlia.

Beatrice Valli, Beatrice Valli ha partorito, Beatrice Valli, Marco Fantini, genitori, prima figlia, nome, Bianca, gossip di oggi, gossip, news, gossip news,

Beatrice Valli è mamma-bis, Marco Fantini papà per la prima volta

“L’amore di papà è nata”. In questi termini l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini esprime tutta la sua gioia e felicità per la nascita della piccola Bianca. Nella foto si intravedono le mani della piccola strette a quelle del papà. Un’immagine tenerissima che ha subito conquistato numerosi like e apprezzamenti da parte dei follower. Beatrice ha partorito ieri sera e la foto in questione è diventata da subito virale. Non poteva essere altrimenti.

Beatrice Valli e Marco Fantini genitori accolgono la piccola Bianca in famiglia

Fino a qualche settimana fa Beatrice Valli e Marco Fantini si rilassavano al mare in dolce attesa di Bianca. Questa volta avranno una compagnia in più da considerare in famiglia. Una famiglia allargata. La notizia è stata accolta con grande enfasi anche da un’altra piccola di casa Valli, Ludovica Valli. L’ex tronista del trono classico Uomini e Donne, ex fidanzata di Fabio Ferrara, ha pensato anch’ella di postare la foto della sua nipotina appena nata, facendo i migliori auguri ai genitori e al fratellino Alessandro. Benvenuta in famiglia. La piccola Bianca contribuirà a rendere ancora più dolci le giornate di Beatrice Valli e Marco Fantini. Il gossip concretizzato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui