Vasco Rossi malore ricovero e operazione dopo il concerto Modena Park?!!

Il Blasco ricoverato per un malore

Sembra che Vasco Rossi è stato colpito da un grave malore subito dopo il concerto di Modena Park. Il Blasco ritorna nella clinica di Villalba

Ultime notizie: il RE Leggenda del Rock, Vasco Rossi, dopo i vari problemi di salute di qualche anno fa, sarebbe ritornato nella clinica di Villalba dopo un brutto malore che lo ha colpito durante il suo concerto di Modena Park, con più di 220 mila spettatori.  Vasco Rossi avrebbe accusato gravi problemi respiratori nella mattinata subito dopo il concerto di Modena Park ed è stato subito trasferito in elicottero in direzione Bologna per effettuare l’intervento d’urgenza. Per il momento pare che il suo medico di fiducia Ermes Maiolica non vuole divulgare le cause del malore.

Vasco Rossi, malore, Modena Park, concerto, news, ricovero, ricoverato, ultime notizie, ultima ora,
Vasco Ross Modena Park

Vasco Rossi ricoverato nella clinica privata bolognese Villalba

Vasco Rossi è stato nuovamente ricoverato nella clinica privata bolognese Villalba, a seguito di un malore durante la sua ultima vacanza. A quanto pare non sarebbe nulla di grave per il famoso cantante. Si tratterebbe di un lieve malore dovuto a problemi di tipo respiratorio. Vasco Rossi era già stato ricoverato l’estate scorsa per un’infiammazione ai polmoni e un’endocardite. Problema che successivamente è stato risolto.

Gli oggetti smarriti, al Modena Park dopo il concerto

Tutti i fan di Vasco Rossi hanno lasciato tantissimi oggetti personali. Si parte con gli oggetti tecnologici, categoria in cui rientrano i 111 smartphone e 3 tablet persi dai fan. 1200 i mazzi di chiavi sparsi per terra, un lussuoso Rolex Submariner in acciaio, ben 51 carte di credito, monetine e contanti per un valore di circa 2 mila euro.

Vasco Rossi, malore, Modena Park, concerto, news, ricovero, ricoverato, ultime notizie, ultima ora,
Modena Park

Successivamente sono state trovate ben 670 paia di occhiali, cappellini, bandane, polsiere, 60 reggiseni, 120 preservativi e 28 sex toys. È presente anche il vestiario: un pigiama da uomo, 29 felpe, 33 sacchi a pelo e due materassini gonfiabili. La news che sta circolando in questo momento sul web circa il ricovero d’urgenza di Vasco Rossi, non avrebbe basi per affermare l’attendibilità della notizia. Mentre è veritiera la notizia che un fan è deceduto a causa di un infarto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui