Maddalena Corvaglia incontra il marito al concerto di Vasco? Il gossip!

Maddalena Corvaglia dietro le quinte de La notte di Vasco Rossi.

Maddalena Corvaglia presente all’evento La notte di Vasco del Modena Park con Vasco Rossi a spaccare tutto con la sua musica. Sul palco anche l’ex marito Stef Burns.

L’incontro di gossip rievoca le ferite di un passato recente. Maddalena Corvaglia rivede il marito Stef Burns al concerto di Vasco Rossi. L’ex velina di Striscia la Notizia era tra i numerosi ospiti presenti dietro le quinte dell’evento che ha raccolto ben 220mila persone al Modena Park. Per non parlare di tutti coloro che erano presenti davanti alla tv sintonizzati su Rai 1, come testimoniato dagli ascolti tv del sabato sera. Peccato che la serata non sia stata delle più tranquille per la Corvaglia, la quale ha dovuto fare i conti con un passato sentimentale piuttosto recente.

maddalena corvaglia, concerto vasco rossi, maddalena corvaglia marito, gossip news, gossip,
Maddalena Corvaglia dietro le quinte al concerto di Vasco Rossi

Maddalena Corvaglia ha dovuto fare i conti, nel bel mezzo dell’esibizione di Vasco Rossi, con la notizia dell’avvento di Stef Burns, ex marito, nel backstage dell’evento musicale. Un duro colpo al cuore per lei.

Maddalena Corvaglia incontra Stef Burns al concerto di Vasco Rossi? Il gossip

maddalena corvaglia, concerto vasco rossi, maddalena corvaglia marito, gossip news, gossip,Maddalena Corvaglia era presente al concerto evento di Vasco Rossi a Modena in qualità di ospite di Paolo Bonolis, la voce narrante dello stesso. Ma non era l’unica. Si sono susseguiti dietro le quinte una serie di personaggi famosi che hanno voluto assistere al concerto in via esclusiva. Tra gli altri anche l’ex marito Stef Burns, con cui i rapporti sono tutt’altro che idilliaci dopo la separazione. I due hanno finito per incrociare gli sguardi?

Maddalena Corvaglia e Stef Burns di nuovo insieme da Vasco? L’atteso gossip con l’ex marito

maddalena corvaglia, concerto vasco rossi, maddalena corvaglia marito, gossip news, gossip,
Gossip news Maddalena Corvaglia e l’ex marito Stef Burns

Fu proprio Vasco Rossi tanti anni fa a sposare Maddalena Corvaglia e Stef Burns in una cerimonia civile. E’ grazie a lui se i due finirono per sposarsi, come da lei stesso rivelato attraverso queste parole: “Vasco mi disse che Stef e io eravamo la dimostrazione che nella vita non bisogna accontentarsi. Vasco è timido, riservato ed educato. Sul palco è sempre lui, interpreta la canzone e te la fa vivere facendoti provare quello che provava quando l’ha scritta. Io mi sono tatuata un verso di “Sally”. In quel momento sentivo di essere la protagonista della canzone. Ero disincantata, avevo perso il senso delle cose. Quando l’ho sentita sono scoppiata a piangere. Anzi, piango tutte le volte che la sento”.

Nessun incrocio con il marito Stef Burns dietro le quinte. Maddalena Corvaglia ha voltato pagina. Sotto ogni punto di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui