Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani è una Spia: ecco cosa ha fatto

Un nuovo progetto per la dama del Trono over Gemma Galgani

Gossip Uomini e Donne: la dama del Trono over, Gemma Galgani, è una spia! Ecco di cosa si tratta.

Gemma Galgani annuncia raggiante dal suo account facebook che, dal primo numero del settimanale Spy, già in edicola, la nuova rivista sempre diretta dal re indiscusso del gossip, Alfonso Signorini, firmerà la rubrica “La posta del cuore”. Collaborazione per la quale è stata contattata dalla redazione del settimanale.

Gemma Galgani, gossip news, uomini e donne gossip, gossip, ultime notizie,
Gemma Galgani gossip Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani la dama del Trono over ha un nuovo lavoro

Un periodo col vento in poppa per la fidanzata di Marco Firpo – i due si sono conosciuti manco a dirlo nel salotto ‘Over’ di Uomini e Donne da Maria De Filippi. La Galgani continuerà il suo ruolo come direttrice di sala del Teatro Colosseo di Torino aggiungendo il nuovo lavoro di collaborazione con il settimanale Spy, il cui nome è tutto un programma sulle news e anticipazioni del gossip.

Gemma Galgani Uomini e Donne gossip

Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani sul settimanale Spy con “La posta del cuore”

Una lieta notizia che la dama ha voluto condividere con i sui followers ai quali ha dato scritto dal suo profilo fb: “Care amiche, finalmente ho una notizia da condividere con voi, che ormai fate parte della mia quotidianità e la prima cosa che mi viene in mente siete voi!! Uscirà in edicola una nuova rivista settimanale, “SPY”, ed io, al momento, ne curerò una rubrica che si chiamerà “La posta del cuore”. Notizia che ha incontrato tantissimo clamore con commenti positivi di auguri e congratulazioni ma anche commenti di disappunto: “Sinceramente chiedere consigli a Gemma in fatto di cuore è una pessima idea. Lei è stata mollata da tanti, vedi Ennio, Remo e tanti altri“.

Bè, forse non saprà sanare un cuore spezzato, ma su come ci si sente quando te lo infrangono Gemma Galgani sa di cosa si sta parlando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui