Soleil Sorge, Marco Cartasegna, Luca Onestini: il post chiarisce il rapporto

Soleil Sorge parla di Marco Cartasegna

La situazione appare ormai ovvia e cioè Luca Onestini e Soleil Sorgé si sono lasciati. Entrambi ne sembrano convinti, forse lei più di lui, ma entrambi hanno lasciato capire che non cè futuro per la loro relazione. Nel frattempo, l’italo-americana si fa confortare dalle braccia di un altro tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna, che giusto per rammentare, era proprio il rivale di Luca Onestini all’interno del programma di Maria De Filippi al tempo del trono. Insomma, il gossip li ha scoperti, stanno davvero insieme. Tuttavia fino ad oggi, nè lei nè lui avevano commentato i pettegolezzi o li avevano smentiti. Ora però ci ha così pensato Soleil Sorge a dire qualche parola a riguardo pochi attimi fa, attraverso un post su Instagram

Soleil Sorge, Marco Cartasegna, Luca Onestini,
Soleil Sorge, Marco Cartasegna e Luca Onestini

L’ultimo post di Soleil Sorge chiarisce tutto

Nel suo ultimo post su Instagram pubblicato, Soleil Sorge ha ricevuto delle domande da alcuni utenti (molti a dir la verità) volendo più spiegazioni in merito dalla ragazza, che a proposito del servizio lanciato da Chi ha rilasciato le prime parole: “Non devo nulla a nessuno, è la mia vita privata… Sono gli altri che senza sapere ne esserne parte tentano di creare questi teatrini… Posso solo divertirmi a guardarli giocare con la loro dignità”. Dunque Soleil Sorge non smentisce e pretende dagli altri non facciano gli impiccioni. Non tutti però sono d’accordo e addirittura c’è chi le dice argutamente di buttarsi nella recitazione utilizzando strategie piccanti. L’ex corteggiatrice ha così tirato fuori  l’aggressività per difendersi.

Soleil Sorge si difende e risponde ai fan su Luca Onestini

“Fare l’attrice non è il mio obiettivo (anche se ho studiato e continua a farlo per passione) […] Ti assicuro che non è l’unica via […] Dire di NO è una scelta. E il merito paga sempre” – ha risposto Soleil Sorge al commento fatto a sproposito da un’utente. Inoltre, per quanto riguarda l’accusa che molti seguaci le hanno mosso, circa il suo comportamento molto irrispettoso nei confronti di Luca Onestini, ha voluto precisare una cosa: “Chiedere scusa per cosa? Non avete proprio compreso la situazione…”.

Insomma, tutto ci è chiaro: lei e Luca hanno rotto e non sono più una coppia. Ora bisogna aspettare e vedere quando deciderà di venire allo scoperto con Marco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui