Gossip, la rabbia di Soleil Sorgè: basta con queste cattiverie

Soleil Sorgè sbotta sul web per un post

Gossip: Soleil Sorgè di Uomini e Donne dice basta dopo l’ennesimo episodio che le si sta ripercuotendo contro. Soleil Sorgè infatti sbotta sui social e, in particolare, in risposta ad  un post condiviso da Isa e Chia su Instagram. Il portale in questione ha condiviso uno screen in cui erano visibilissimi dei commenti scritti dalla madre di Soleil Sorgè, sotto la foto di quest’ultima. La Sorgé aveva pubblicato un’immagine con scritto Bla Bla Bla, dopo la scorsa puntata del Grande Fratello Vip. La madre dell’ex corteggiatrice ha commentato parlando di Federica Benincà. Ma il gesto di Isa e Chia di pubblicare tale screen sulla propria pagina Instagram non sarebbe stato per nulla apprezzato da Soleil. La Sorgé si è davvero arrabbiata stavolta è il suo commento è abbastanza duro e, soprattutto, non solo rilascia altre dichiarazioni sul suo rapporto con Federi, ma si prende la briva di difendere sua madre. Pertanto, l’ex corteggiatrice chiede alla pagina di Isa e Chia di condividere sfogo-commento, invece delle altre notizie che solitamente pubblica.

Luca Onestini e Soleil Sorgè

Notizie gossip: Luca Onestini lasciato e Federica Benincà accusata: così è per Soleil Sorgè

Gossip news: Soleil Sorgè: “Ora mi avete proprio stancato. Ma quanto schifo fate?!?!”  inizia il commento  liberatorio di Soleil, la quale passa poi immediatamente a difendere sua madre. “Mia madre con questo commento intendeva dire che ( Federica ) è caduta nella sua stessa trappola da disperata in scena di attenzioni. Non vedeva l’ora di poter annunciare e prendersi il merito di chissà quale scoperta.” In questo caso, Soleil parla della sua relazione con Marco Cartasegna, segnalata dalla Beninca’ a Pomeriggio 5. Ma l’ex corteggiatrice prosegue così: “Tra l’altro pateticamente spacciandosi per amica del cuore ed ex fidanzata. Come se fosse mai stata una delle due cose.” Soleil Sorgè afferma dunque, l’inesistenza di questa forte amicizia con Federica e di cui quest’ultima si vantava.

La rabbia di Soleil Sorgè su Instagram

Gossip: Ma, soprattutto, la Soleil Sorgè precisa che la Benincà non è mai stata realmente una vera fidanzata di Marco e aggiunge poi di essere dispiaciuta, poiche’ i fan non hanno compreso la persona che Federica è :una buffonata ridicola. La Benincà, secondo la Sorgé, starebbe tentando di “cavalcare questa storia”.

Questo il passo conclusivo del post “Non sapete nulla di come stanno le cose effettivamente, eppure spruzzate cattiveria da tutti i pori.”

Magari non sapremo come stanno le cose, e di certo la verità la conosce soltanto lei, ma lasciare in quel modo il fidanzato e farsi pizzicare con un altro ragazzo.. beh, di certo non sono gesti ammirabili, e adesso vorrebbe pure passare per il capo espiatorio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui