Maria De Filippi, ingiustificata preoccupazione

Maria De Filippi: ammirazione e ingiustificata preoccupazione

Maria De Filippi: Gli aficionados delle creazioni non potranno fare a meno di emettere un fischio di ammirazione nel vedere questa foto, pubblicata da Oggi, in cui Maria De Filippi sembra proprio bearsi al sole della Sardegna mentre sfoggia un fisico in perfetta forma. Una domanda, a questo punto, sorge spontanea e desta comprensibile preoccupazione: riuscirà a organizzare per tempo le trasmissioni che hanno fatto la storia della tv degli ultimi anni? Rimarrà a crogiolarsi beatamente sulla spiaggia o ritornerà presto ai suoi impegni televisivi? Non abbiano timori i follower, Maria De Filippi continua a lavorare anche in vacanza e a settembre lascerà tutti a bocca aperta con le novità che perfezioneranno la formula già di successo dei suoi programmi.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Vedi tutto il gossip di gentevip dell’estate 2017: amori, corna e ritorni di fiamma.

Maria De Filippi: Moglie e madre oltre che affermata conduttrice

Maria De Filippi è molto amata non solo per le sue doti di ideatrice e conduttrice, ma anche per la semplicità e l’amore per la famiglia. Il ménage con Maurizio Costanzo è uno dei più solidi dello spettacolo, oltre il piccolo schermo, infatti, c’è l’altro volto di Maria, quello di  moglie e madre sempre presente che, nonostante i fitti impegni televisivi, c’è sempre.  La mente di Maria è una miniera inesauribile di idee semplici ma geniali. I suoi programmi riportano uno share vertiginoso, come l’inimitabile C’è posta per te o l’inarrestabile Temptation Island, il reality che ancora fa parlare di sé, dove il gioco sottile della tentazione innesca avvincenti reazioni a catene.

L’estate 2017 con il gossip di Gentevip.it

Il sole ideale per una vacanza creativa

Quali nuove energie infonderà il sole di Santa Margherita di Pula nella mente creativa dell’eclettica Maria? Non lasciatevi ingannare dalla posa sbarazzina e dall’aria completamente rilassata. Quali potrebbero essere i pensieri della diva del talk show? Il rilancio di Amici, il cast ancora top secret del preannunciato Temptation Vip oppure una nuova sorpresa? Dopo il successo di Sanremo, in molti si chiedono quali altri scenari imprevisti potrebbero aprirsi per la compagna di Maurizio Costanzo, pigmalione di Maria, talent scout della sua straordinaria bravura e soprattutto, l’unico vero amore della De Filippi, se si eccettua naturalmente il figlio Gabriele.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui