Ultime notizie dalla showgirl Simona Tagli che conferma il flirt tra Antonio Zequila e Adriana Volpe. Nella casa del Grande Fratello Vip 2020 abbiamo assistito più volte alla lite tra i due coinquilini che hanno molto fatto parlare in questa quarta edizione del reality show più longevo della televisione italiana. Il motivo alla base della querelle è il presunto flirt, sempre negato dalla Volpe, che ci sarebbe stato tra i due quando erano entrambi molto giovani e agli inizi delle loro rispettive carriere.

Ultime news da Simona Tagli, la showgirl di Domenica In, Drive-In, Piacere Rai1, Giochi senza Frontiere, ex La Talpa e Isola dei Famosi…rivela Adriana Volpe e Antonio Zequila

Simona Tagli, Adriana Volpe, Antonio Zequila, ultime notizie, gossip, news

Ultime notizie gossip da Simona Tagli ex compagna di Antonio Zequila è tornata sull’argomento attraverso un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù in edicola. La showgirl si è scagliata contro l’ex conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia e ha confessato che in realtà il flirt all’epoca c’è stato. Simona Tagli e Zequila hanno avuto una storia durata sette anni e oggi la showgirl non capisce il motivo che spinge la Volpe a continuare a negare il flirt con Zequila.

View this post on Instagram

Sul settimanale “Di Più”

A post shared by Simona Tagli (@vispateresa_st) on

Io so tutto. In quel periodo io ero la ragazza di Antonio. Antonio non mi ha mai mentito, è un uomo sincero. Lui mi raccontò che con Adriana si erano conosciuti all’inizio delle rispettive carriere. Passarono un pomeriggio insieme, lei gli diede il suo composit e si salutarono. Ero gelosa di lei. Tra loro ci fu davvero del tenero“.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.