Luca Zaia politico italiano e Presidente della Regione Veneto a Live – Non è la D’Urso arriva la medicina antivirale per il Coronavirus

A Live – Non è la D’Urso, oggi domenica 22 marzo 2020, il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia a Live – Non è la D’Urso, svela la sperimentazione di un farmaco antivirale per contrastare il Coronavirus. “Siamo in emergenza come in una guerra mondiale, finiremo tra maggio e giugno” rivela il politico italiano. Lo stesso, a Live – Non è la D’Urso, ha annunciato importanti novità il arrivo nella sua Regione. In Italia, partirebbe dal Veneto la sperimentazione del farmaco giapponese AVIGAL che in Giappone è già somministrato con buoni risultati.

Dal Giappone al Veneto: arriva la sperimentazione del farmaco antivirale per il Coronavirus, Avigan-Favipiravir

Live - Non è la D'Urso, LUCA ZAIA, news, Coronavirus, AVIGAL, Favipiravir,
Luca Zaia a Live – Non è la D’Urso

Verrà presentato domani anche il progetto di tamponi a tappeto su operatori sanitari e popolazione a livello regionale. AVIGAL farmaco antivirale Giapponese per Coronavirus, una medicina per cuarare il Covid-19. Mentre in Italia si sta sperimentando il primo studio sull’efficacia del farmaco antivirale Remdesivir, una medicina contro il Coronavirus Covid-19 della malattia respiratoria causata dal coronavirus SARS-CoV-2, esplosa nella città di Wuhan, capoluogo della provincia cinese dell’Hubei.

Qual è il farmaco antivirale più efficace contro il coronavirus? Il Remdesivir prodotto farmacologico Italiano ancora in fase embrionale, o l’Avigan o Favipiravir (è lo stesso farmaco) già testato, con buoni risultati?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.