Sossio Aruta spodesta Antonio Zequila al Grande Fratello vip

Sossio Aruta vs Antonio Zequila: tolleranza 0 al Grande Fratello VIP. Troppi 2 galli nello stesso pollaio

Grande Fratello Vip news ultim’ora : la nuova edizione 4 del reality show Grande Fratello VIP più famoso d’Italia vede come concorrenti 2 galli nello pollaio: Sossio Aruta contro Antonio Zequila

Grande Fratello Vip news ultim’ora – Ultime notizie dal Grande Fratello VIP: Tra l’attore Antonio Zequila e l’ex calciatore Sossio Aruta non corre buon sangue. E’ arrivato un nuovo confronto sulla leadership in Casa del Grande Fratello VIP. Sossio contro Zequila: si tirano le fila al GFVIP 4 è giunto al capolinea il noto “volemose bene”. La nuova edizione del reality show più famoso d’Italia vede protagonisti il Re Leone Sossio Aruta, e Antonio Zequila attore, ma di professione fino a poco fa: tombeur de femme.

Grande Fratello ultima ora – Sta di fatto che uno dei due è di troppo…!! 2 galli nello stesso pollaio non possono coesistere. Tra nomi noti e qualche stella, (vedi Valeria Marini contro Antonella Elia), la sfida per rimanere al Grande Fratello VIP inizia a farsi difficile anche tra i 2 Galli.

Ultime dalla casa del Grande Fratello. Sono loro i protagonisti: Sossio Aruta calciatore, contro Antonio Zequila attore e personaggio televisivo che si contendono la leadership al Grande Fratello

sossio aruta, antonio zequila, news ultim’ora, grande fratello ultim'ora, ultime notizie, gfvip news,
Ultime dal Grande Fratello

Grande Fratello Vip news ultim’ora

Grande Fratello, ultime notizie dalla casa – sembrava un Grande Fratello VIP giunto ai titoli di coda. L’uscita anticipata per il lutto del suocero della conduttrice televisiva Adriana Volpe, ha rivoluzionato le strategie dei concorrenti. Attualmente, o meglio ad oggi, nella casa del Grande Fratello Vip, vige la rivalità tra Antonio Zequila e Sossio Aruta (già finalista), nella continua contesa non alla leadership, ma l’accesso alla finale dell’attore italiano.

Grande Fratello ultime notizie da Sossio vs Zequila

Grande Fratello ultim’ora: il Re Leone si sta preparando la strada che lo vedrebbe addirittura protagonista alla Finale dell’8 marzo 2020. Qual è il modo migliore? Attaccare Antonio Zequila e tentare di non farlo arrivare sul podio dei 4 finalisti. E’ lui, è Zequila il concorrente da eliminare.

Ultime notizie dal Grande Fratello Reality Show

Grande Fratello ultim’ora –  E’ accaduto ieri sera durante la preparazione della cena. Presenti alla contesa Andrea Denver (prezzemolo)  Sossio Aruta Prepara la cena e l’uscita poco felice dell’attore provoca la reazione del Re Leone. L’attore pensava di trovare terreno fertile e provoca Sossio innescando la bomba, Zequila: “Poi non capisco perché tu abbia identificato me come capo branco. Non potrebbe essere lui…” si riferisce a Denver.

Grande Fratello ultime notizie: Zequila non tollera Sossio e ne esce con penne spezzate

Grande Fratello, ultime notizie dalla casa – : L’ex calciatore non sbaglia il rigore e replica: “Quando sono arrivato un mese fa, eri tu che ti vantavi di essere il leader! Chi si pavoneggiava eri tu”. Zequila ferito nell’orgoglio, replica: “Mai detto una cosa del genere. Mai ho pavoneggiato!! Io sono un’aquila è diverso, le aquile volano, i pavoni si pavoneggiano… Sono un aquila reale” 

Zequila va sotto stress e non tollera affatto l’atteggiamento di Sossio Aruta che con lo sguardo la dice tutta… e tronca la conversazione. A l’attore non resta che raccogliere le penne e volare verso altri orizzonti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui