Serena Enardu: la musica è la stessa e scocca cmq la frecciata a Pago

Serena Enardu attacca: è determinata ad andare avanti

Un giorno fa è giunta la clamorosa notizia della separazione dell’influencer Serena Enardu dal cantante Pacifico, detto Pago. Tutt’ora i motivi della separazione restano non specificati, ma i sospetti sembrano seguire con convinzione sempre maggiore la pista del tradimento. Pago non riesce a lasciarsi alle spalle l’infedeltà di Serena con Alessandro? C’è di mezzo un nuovo tradimento? Oppure è successo qualcosa tra Pago e la sua ex Mirian Trevisan durante la permanenza del cantante da lei per stare vicIno al figlio?

Sta di fatto che Serena Enardu e Pago non stanno più insieme, ma, a compensare il “silenzio stampa” di lui, c’è Serena che ha dato il meglio di se nelle sue Instagram stories.

La frecciata di Serena a Pago

Serena e pago, Serena Enardu: la musica è la stessa e scocca cmq la frecciata a Pago
Serena Enardu: la musica è la stessa e scocca cmq la frecciata a Pago

L’influencer, con una lunga serie di Instagram stories, ringrazia i suoi fan per il sostegno ricevuto in queste ore. Ma ne approfitta anche per sfogarsi e per stuzzicare l’ex fidanzato, mostrandosi (apparentemente) desiderosa di lasciarsi tutto alle spalle e andare avanti con la sua vita.

Serena Enardu si esprime così: “Bisogna agire, fare per risolvere. Bisogna avere voglia di fare delle cose altrimenti restano sempre uguali. È cosi la vita. E quindi adesso mi metto all’opera”. L’ex Grande Fratello fa nascere questo pensiero da un riferimento ironico che fa sorridere i fan: il suo armadio nel quale ci sono ancora i vestiti invernali. “Se non sono io a cambiarli resteranno sempre lì”, queste sono le parole con cui Serena Enardu vorrebbe far capire chiaramente a Pago che vuole iniziare a far spazio nella sua vita.

Quello che molti non hanno notato nelle stories di Serena – sono lacrime?

L’improvvisa effervescenza e “voglia di vita” è tipica di molte persone che hanno appena troncato una relazione amorosa. Ma tante volte ciò accade per nascondere una profonda tristezza, per riuscire a dimenticare più in fretta.

Starà succedendo la stessa cosa a Serena Enardu? Molti non avranno sicuramente notato alcune espressioni sul viso di Serena o certi “suoni” simili a quelli di chi trattiene i singhiozzi. L’ex di Pago ha già dimenticato? O soffrirà ancora per essersi lasciata?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.