«L’Italia che fa» il ritorno in TV di Veronica Maya

Quando inizia «L’Italia che fa» lo show di Veronica Maya

La conduttrice televisiva Veronica Maya, dopo una breve pausa televisiva, è pronta a tornare in Rai con un nuovo programma «L’Italia che fa». Durante gli anni, il pubblico l’ha apprezzata soprattutto per la conduzione del longevo Verdetto Finale dal 2008 al 2014 e dello Zecchino D’Oro dal 2006 al 2014, su Rai 1. Tra le sue esperienze più recenti si contano: Quelle brave Ragazze (2017-2018, Rai 1), W la mamma (2017, Rai 1), Miss Europe Continental (2017, Fashion Tv).

Recentemente è stata anche ospite a Live – Non è la D’urso, nel ruolo di opinionista, su Canale 5. Veronica Maya adesso è pronta per il tanto atteso ritorno in Rai con il nuovo show L’Italia che fa.

Ecco quando inizia: L’Italia che fa

«L'Italia che fa» il ritorno in TV di Veronica Maya
«L’Italia che fa» il ritorno in TV di Veronica Maya

L’Italia che fa con Veronica Maya era programmato per il 25 maggio, ma, a causa del Coronavirus, la messa in onda si è spostata all’1 giugno. L’Italia che fa andrà in onda su Rai 2, alle ore 16:10 dal lunedì al venerdì, prodotto da Libero Produzioni Televisive, in collaborazione con Rai Pubblicità. Gli autori sono Marco Falorni e Andrea Frassoni. La regia è di Giovanni Caccamo. Direttore della fotografia Giorgio Gorgatti, della scenografia Barbara Fizzotti.

L’Italia che fa racconterà l’impegno verso il prossimo

Lo scopo del programma è quello di mostrare l’impegno verso il prossimo da parte di enti no-profit. Come scrive Blogo: “Il programma farà da tramite tra il pubblico e i temi trattati, saranno raccolte segnalazioni, richieste e proposte da parte dei telespettatori che vogliono impegnarsi in prima persona, fare qualcosa di utile e concreto per la società e per l’ambiente che li circonda.”

Finalmente sarà possibile spiegare in TV l’importanza di questi enti e di queste persone che si mettono a disposizione mossi solo dall’amore verso il prossimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui