Serena Enardu e Pago attaccati da i fan per il loro isolamento

Le critiche dei fan a Serena Enardu e Pago. Serena Enardu e Pago attaccati da i fan per il loro isolamento fiduciario

Serena Enardu e Pago news – Di rientro da Roma, il cantante Pago, dove era andato a trovare il figlio, per le festività Pasquali, (Nicolino malandrino), avuto dall’ex showgirl e Non è la Rai, Miriana Trevisan, rientra in Sardegna dalla sua compagna Serena Enardu. A Pago, è stato imposto, come da regolamento, l’isolamento fiduciario. Considerata la convivenza della coppia, l’isolamento è fatto nella stessa casa ma in stanza separate.

Pago e Serena news, lo sfogo della Enardu su Instagram

Dopo esser stati derisi dai loro fan, per l’isolamento, Serena Enardu, si sfoga su InstagramE’ una cosa seria…”. Serena, confessa, di aver ricevuto molti messaggi, dove veniva incoraggiata a non rispettare l’isolamento fiduciario. Ecco il suo sfogo su Instagram:“Abbiamo deciso di fare le cose come si deve, ma non perchè ce l’hanno imposto, ma perchè ci teniamo alla nostra salute. Pago rispetta noi e noi rispettiamo lui. Nessuno per 14 giorni di isolamento morirà. Ragazzi è una cosa seria, non è un gioco. E’ semplicemente la tutela della propria vita. Pensateci bene quando fate le cose”.

Serena Enardu e Pago news: “Ci sono persone che stanno ancora morendo…”

pago e serena news, Serena Enardu e Pago,
Serena Enardu e Pago

Pago e Serena news – Continua lo sfogo della Einardu, per i follower, accusata di far un isolamento fiduciario inutile, e tuona sui social: “Ci sono persone che stanno ancora morendo, quindi non c’è da commentare o storcere il naso. Dobbiamo stare attenti e non abbassare la guardia. Sento dai vostri messaggi che si sta cominciando ad abbassare la guardia, come se stesse già passando. Non è così” aggiungendo “Io sono molto fiscale dal punto di vista della sanità e delle regole”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.