Il lieto evento del gossip dell’estate 2017. L’attrice Roberta Giarrusso è diventata mamma
Ultime notizie di gossip. Roberta Giarrusso è diventata mamma. È nata la prima figlia Giulia. I numerosi rumors che circolano qua e là di questi tempi, in modalità estiva, si rivelano pieni di positività in taluni casi e di negatività in altri. Nella prima categoria di news rientra certamente la coppia formata da Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale. L’attrice italiana ha un annuncio da fare a tutti i suoi fan.
Ufficialmente mamma. L’annuncio, o meglio, lo fornisce il settimanale Novella 2000 attraverso le sue pagine. Gossip da dolce attesa portato a termine.
Gossip Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale sono diventati genitori: l’attrice ha partorito la sua prima figlia Giulia
Fiocco rosa in casa Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale. Come annunciato in via ufficiale dal settimanale Novella 2000, questa mattina ore 11.37 a Roma è nata la piccola Giulia. La primogenita della coppia. Fino a qualche settimana fa la Giarrusso compariva sui social con tanto di pancione e bikini al mare. Ma, ora, è arrivato il momento di accogliere il frutto del suo amore con Riccardo. “Si chiamerà Giulia. Piace tanto ad entrambi. In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia” aveva confessato l’attrice in alcune interviste rilasciate durante la gravidanza, svelando il sesso del bambino.
Roberta Giarrusso oltre il gossip: tra fiction e un passato da modella
Roberta Giarrusso si è affermata nel mondo delle fiction all’italiana interpretando diversi ruoli, anche importanti, in serie tv come ad esempio Carabinieri, in cui recitava anche Manuela Arcuri, tanto per intenderci, Don Matteo, Il Commissario Manara e tanti altri.
Ma nel suo passato c’è anche una carriera da modella portata avanti nei primi anni 2000. Ha partecipato anche a Miss Italia nel lontano 2001. Ora corona il sogno di diventare mamma. Il titolo più bello e prestigioso che una donna può conseguire.