Cherry Season anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017

Mete finisce sempre nei guai?

Cherry Season anticipazioni delle puntate dal 24 al 28 luglio 2017. Mete cambia completamente e ritrova la serenità. Ayaz e Öykü sono liberi di amarsi.

Anticipazioni Cherry Season puntate dal 24 al 28 luglio 2017. Tutti gli amici rientrano dalla campagna e Mete dimostra come adesso sia più sereno e spensierato. L’architetto trascorre la maggior parte del tempo con il bambino e ciò delude fortemente Seyma, la quale ha dovuto abortire a causa delle sue minacce. Mete chiede più volte scuse ma sembra che non siano sufficienti.

Cherry Season anticipazioni
Cherry Season anticipazioni

Cherry Season anticipazioni: Erme, Ayaz, Öykü e Seyma

Cherry Season anticipazioni puntate. Erme vuole migliorare la sua condizione economica così decide di moltiplicare i suoi turni lavorativi. Ayaz e Öykü hanno ritrovato il loro  feeling e fanno un giro in moto. Mete soffre a causa delle discussioni con Seyma. Ayaz e Öykü propongono agli amici un fine settimana in una SPA, viene invitata anche Isik.

Cherry Season anticipazioni

Burcu rivela il  suo amore ad Erme, il quale per là troppo stanchezza si addormenta. Lei si infastidisce molto. Mete viene arrestato a causa di Isik.

Puntate della prossima settimana: Cherry Season anticipazioni

Cherry Season anticipazioni puntate della prossima settimana. Isik dovrebbe recuperare del materiale a casa ma non ha le chiavi per cui Mete decide di aiutarla ma scatta l’allarme e viene arrestato.

Tra Ayaz e Öykü procede tutto per il meglio e sembra che tra loro il rapporto si sia rafforzato. Seyma intanto vorrebbe tanto avere il figlio perso per colpa di Mete. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui