Dani Alves e Joana Sanz si sono sposati: luna di miele bollente

Il calciatore del Paris Saint Germain, Dani Alves ha sposato la sua fidanzata Joana Sanz

Il calciatore del Paris Saint Germain Dani Alves ha sposato la sua fidanzata Joana Sanz: sui social le foto sexy della luna di miele

Gossip news, l’ex calciatore della Juve, oggi al Paris Saint Germain, Dani Alevs alla fine ha capitolato convolando a nozze con la sua bellissima fidanzata Joana Sanz. Sui social il calciatore ha condiviso alcuni scatti della cerimonia nuziale in bianco e nero lasciando il colore per le immagini della luna di miele.

Dani Alves, Joana Sanz, gossip, gossip news, matrimonio, Dani Alves matrimonio,
Dani Alves matrimonio

Ultime notizie di gossip: Dani Alves e Joana Sanz matrimonio da favola

Lui è un calciatore ed ha giocato anche in Italia nella scuderia bianconera della Juventus, Dani Alves – attualmente al Paris Saint Germain – ha sposato la sua principessa, la modella Joana Sanz, celebrando l’evento con una cerimonia da favola, come tanti suoi colleghi. All’evento hanno partecipato tutti i colleghi ed amici, inutile dire accompagnati da un bagno di folla a partire della cerimonia in chiesa, gremita di fan all’esterno.

Dani Alves, Joana Sanz, gossip, gossip news, matrimonio, Dani Alves matrimonio,
Dani Alves e Joana Sanz matrimonio

Gossip news: Dani Alves matrimonio con la fidanzata Joana Sanz, romantici e passionali in luna di miele

Amore ma anche tanta passione per i novelli sposi che come tutti i matrimoni delle celebrità che si rispettano, hanno condiviso le immagini più significative con i loro follower attraverso i social. Anche il calciatore ex della Juve, Alves, non ha fatto mancare le sue foto su Instagram. Scatti romantici postati in bianco e nero per le foto condivise della cerimonia nuziale, dove entrambi gli sposi hanno scelto il bianco per il loro look in chiesa: originali!

Ma Dani e Joana hanno fatto di più. Oltre alle foto della cerimonia, la coppia ha voluto condividere anche alcune foto della loro luna di miele. Rigorosamente a colori arrivano le foto sexy del viaggio di nozze, trascorso in località da sogno fino a ritornare a Parigi, dove i novelli sposi hanno già preso casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui