Il calciatore del Paris Saint Germain Dani Alves ha sposato la sua fidanzata Joana Sanz: sui social le foto sexy della luna di miele

Gossip news, l’ex calciatore della Juve, oggi al Paris Saint Germain, Dani Alevs alla fine ha capitolato convolando a nozze con la sua bellissima fidanzata Joana Sanz. Sui social il calciatore ha condiviso alcuni scatti della cerimonia nuziale in bianco e nero lasciando il colore per le immagini della luna di miele.

Dani Alves, Joana Sanz, gossip, gossip news, matrimonio, Dani Alves matrimonio,
Dani Alves matrimonio

Ultime notizie di gossip: Dani Alves e Joana Sanz matrimonio da favola

Lui è un calciatore ed ha giocato anche in Italia nella scuderia bianconera della Juventus, Dani Alves – attualmente al Paris Saint Germain – ha sposato la sua principessa, la modella Joana Sanz, celebrando l’evento con una cerimonia da favola, come tanti suoi colleghi. All’evento hanno partecipato tutti i colleghi ed amici, inutile dire accompagnati da un bagno di folla a partire della cerimonia in chiesa, gremita di fan all’esterno.

Dani Alves, Joana Sanz, gossip, gossip news, matrimonio, Dani Alves matrimonio,
Dani Alves e Joana Sanz matrimonio

Gossip news: Dani Alves matrimonio con la fidanzata Joana Sanz, romantici e passionali in luna di miele

Amore ma anche tanta passione per i novelli sposi che come tutti i matrimoni delle celebrità che si rispettano, hanno condiviso le immagini più significative con i loro follower attraverso i social. Anche il calciatore ex della Juve, Alves, non ha fatto mancare le sue foto su Instagram. Scatti romantici postati in bianco e nero per le foto condivise della cerimonia nuziale, dove entrambi gli sposi hanno scelto il bianco per il loro look in chiesa: originali!

Ma Dani e Joana hanno fatto di più. Oltre alle foto della cerimonia, la coppia ha voluto condividere anche alcune foto della loro luna di miele. Rigorosamente a colori arrivano le foto sexy del viaggio di nozze, trascorso in località da sogno fino a ritornare a Parigi, dove i novelli sposi hanno già preso casa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here