Le coppie bollenti al GFVIP Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez fanno alzare l’audience e tornano i fantasmi per Francesco Monte

GFVIP: Il Grande fratello Vip, tanto atteso ogni lunedì sera su Canale 5, sta riempiendo le pagine gossip. Grazie alle chiacchiere e a quello che si vede h24 nella Casa, l’audience del reality ha raggiunto davvero numeri record. I tanto chiacchierati sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, concorrenti nella Casa che appaiono agli occhi dei malpensanti, e non solo, sempre più vicini regalandosi baci, coccole e ovviamente, scatenano così oltre alle chiacchiere e alle critiche peggiori, anche una reazione da parte del fidanzato della Rodriguez, nonché ex tronista, Francesco Monte.

GFVIP: Ignazio Moser dice "Mi piace Cecilia Rodriguez"
GFVIP

I gesti tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al GFVIP: e Francesco Monte?

GFVIP: Ignazio Moser ha deciso di fare la sua mossa toccando i fianchi di Cecilia Rodriguez. Questa cosa ha un pò rievocato il ricordo di una cosa vissuta similarmente dalla sorella di Cecilia, Belen all’Isola dei Famosi, quando Rossano Rubicondi  adulò Belen, che allora era legata con il calciatore Marco Borriello.E questa similarità ovviamente insospettisce i più biforcuti, che hanno notato le incredibili similitudini tra le due situazioni. E per la “gioia” di Monte, passa tutto per una trovata pubblicitaria. Anche perchè Moser ha approfittato in un momento anche di Aida Yespica, rubandole dei baci sul divano

GFVIP: Ignazio Moser si confessa: “Mi piace Cecilia”

GFVIP: In confessionale, Ignazio Moser è uscito allo scoperto: “Mi piace Cecilia, è fidanzata da troppi anni, è l’ora che si lasci”. La bella Rodriguez, a sua volta, sempre in confessionale, ha rimangiato l’ amore che dice di provare per Francesco Monte e ha ammesso: “Stando qua dentro mi sono venuti tanti dubbi e devo mettere a posto tutte le cose che ho in testa. Non posso scordarmi che ci sono le telecamere qui, non posso mancare di rispetto, non posso, anche se devo pensare a me stessa. Prima si chiariscono le situazioni fuori e poi parti”.

GFVIP: Tutto strano se vogliamo pensare che appena un mese fa, Cecilia aveva speso parole poco carine per il comportamento che a suo tempo Teresanna aveva avuto con il suo Francesco. E intanto fuori dalla casa, a insaputa dell’argentina, Jessica Cerniglia, ha pubblicato un secondo video-verità, e dice: “Ringrazio tutti per il sostegno. Tante trasmissioni mi stanno cercando, ma per ora non mi va di rendermi visibile. Per quanto riguarda la mia verità ve lo dico adesso qui a voi, ovviamente c’è stato di più, non mi potevo esporre perché ho avuto rispetto di una coppia.

“Non è vero che sono stata denunciata e non è vero che l’ho seguito a Miami negli USA, lui sa bene cosa è successo lì, tra l’altro il fratello ha cercato quasi di alzarmi le mani… ciao”. Forse è arrivato il momento che Francesco Monte entri nella Casa lunedì sera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here