Julia Roberts: 50 anni e non sentirli. La felicità di Julia Roberts

Jiulia Roberts compie 50 anni e si mostra felice e appagata

Julia Roberts taglia il traguardo dei 50 anni ed è più bella che mai, anche con le rughe

Julia Roberts 50 anni: La famosa attrice americana Julia Roberts, taglia il traguardo del mezzo secolo e si dice felice della propria vita. E non potrebbe essere altrimenti, trent’anni di carriera, un Oscar, tre figli e un marito che ama. Il sorriso che ha conquistato le copertine delle riviste più famose è lo stesso di sempre, così come la consapevolezza di essere una donna fortunata, con un bel lavoro e una bella famiglia. La rivista People l’ha nominata per la quinta volta «donna più bella del mondo».

Julia Roberts: 50 anni e non sentirli. La felicità di Julia Roberts
Julia Roberts 50 anni

La carriera di Julia Roberts

La carriera di Julia Roberts inizia alla fine degli anni Ottanta, con “Mystic Pizza” (commedia in cui esordì anche Matt Damon). Il riconoscimento internazionale arriva qualche anno dopo. Nel 1990, recita la parte di una prostituta accanto al famoso Richard Gere nel successo planetario “Pretty Woman”. Il film le apre le porte di Hollywood e le regala la sua prima candidatura all’Oscar. Un decennio dopo, riceve il primo Oscar, grazie al ruolo di Erin Brockvich nell’omonimo film ambientalista del 2000.

Julia Roberts: mamma di tre figli

La chiave del suo successo non è il lavoro ma la famiglia. Sposata da quindici anni con il cameraman Danny Moder, da cui ha avuto tre figli, i gemelli Phinnaeus e Hazel di dodici anni e Henry, ultimo arrivato, di nove anni, è una mamma presente e affettuosa. Non si perde una partita dei figli, la domenica al calcetto e dimostra affetto per il marito.

In famiglia ha trovato la pace sentimentale, anche se confida che sia dura: “E’ più appagante fare la mamma, più facile fare l’attrice. Ora sono una mamma quasi a tempo pieno, mi piace, ma è molto più difficile che recitare, la giornata è molto più lunga” ha ammesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui