Simona Ventura e Gerò Carraro tornano al gossip: le verità nascoste

Simona Ventura e Gerò Carraro vanno in Sardegna per scacciare cosa?

Gossip: Simona Ventura e Gerò Carraro? Quale crisi!

Gossip: Le verità nascoste di Simona Ventura e Gerò. La verità sulle reali cause che hanno scatenato la crisi tra Gerò Carraro e Simona Ventura la conoscono solo loro. Ammesso e concesso che crisi ci fu. Ma le foto pubblicate dal settimanale di gossip del direttore Alfonso Signorini  “Chi” dissipano ogni nube sulla crisi. Già ma quale crisi? possiamo considerarla una crisi che Simona Ventura è andata dal figlio ricoverato in Ospedale, avendo lasciato a casa gerò? Simona e Gerò come possiamo vedere dalla foto, sono di nuovo insieme, mano nella mano, sullo sfondo di una Sardegna complice e galeotta, ideale per fare l’amore da occhi indiscreti. Anche stavolta però, i paparazzi sono riusciti a pizzicarla a core a core con Carraro.

simona ventura, simona ventura e gerò, gossip simona ventura, gossip, mano nella mano, crisi,
Simona Ventura quale crisi con Gerò: mano nella mano lontano da tutti

Simona Ventura: era crisi?

Gossip: Nonostante i due interessati abbiano un atteggiamento da sfinge al riguardo e non abbiano lasciato trapelare niente, possiamo intuire che ci sia stato ben più di un semplice litigio, a giudicare dal fatto che Gerò aveva riaperto i battenti della sua casa da single, in cui abitava prima di conoscere Simona Ventura. Non c’è stato bisogno di dichiarazioni, smentite e quant’altro, bastano queste immagini, sicuramente più eloquenti di qualsiasi altra parola. Vedi tutte le notizie gossip di gentevip.it

Simona Ventura: scappatella in Sardegna altro che crisi

Gossip: Simona Ventura e Carraro si sono imbarcati per un’avventura al largo delle acque della Sardegna con lo spirito di chi riscopre l’amore, dopo aver temuto di perderlo per sempre. Una gita in barca per godere degli ultimi momenti d’estate prima di riprendere con gli impegni professionali. Il periodo non è stato certo dei migliori: Simona ha dovuto fronteggiare diverse situazioni non facili in quest’ultimo periodo, la rottura del femore della madre, la salute di Niccolò e il viaggio in Inghilterra di Giacomo. Vedi le ultime news dalla televisione.

Per fortuna il rapporto tra Gerò e Simona si è rivelato più forte di qualsiasi altra cosa e d’altronde solo i legami veramente solidi resistono ai momenti difficili. Un matrimonio tra amici ha rinfocolato il fuoco di una passione che ha sempre continuato ad ardere sotto la cenere e il gossip non li perderà sicuramente di vista!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui