Niccolò Bettarini lascia la fidanzata: Ginevra Lambruschi reagisce così!

Niccolò Bettarini accusato dall'ex fidanzata Ginevra Lambruschi. Confessione shock.

Gossip news ultime notizie Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi si sono lasciati. Il figlio di Simona Ventura, accusato dalla ex fidanzata. Confessione shock.

Gossip news ultime notizie: La famiglia Bettarini infiamma il mondo del gossip italiano. Stefano Bettarini ha appena iniziato la sua nuova avventura nei panni di inviato de l’Isola dei Famosi 2017 ed è stato già protagonista di una disavventura. Nel frattempo il figlio dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Niccolò Bettarini, fa parlare giornali e siti di cronaca rosa.

Niccolò Bettarini Ginevra Lambruschi gossip
Niccolò Bettarini Ginevra Lambruschi gossip

Le accuse pesanti arrivano dall’ex fidanzata di Bettarini junior, Ginevra Lambruschi, che ha proferito parole pesanti nei suoi confronti. Lui e la fashion blogger non si sono lasciati bene, anzi.

Gossip news ultime notizie: Niccolò Bettarini accusato dall’ex fidanzata Ginevra Lambruschi

Ginevra Lambruschi Niccolò Bettarini Gossip
Ginevra Lambruschi Niccolò Bettarini Gossip

Ginevra Lambruschi all’attacco. La fashion blogger, piuttosto famosa sui social e presunta fidanzata con un ex tronista di Uomini e Donne, non le ha mandate a dire al suo ex fidanzato. La ragazza lo ha accusato pesantemente.

Le sue dichiarazioni al settimanale Novella 2000 sono chiare e precise: “Mi ha mollata senza un motivo. Tra me e Niccolò è finita senza che me ne rendessi conto e vorrei sapere perché. Posso dire che ero terrorizzata da sua mamma Simona, non dal papà Stefano, che mi dispiace non aver conosciuto”. La storia tra Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi è durata soltanto un mese, ma è stata piuttosto intensa e viva. Nel bene e nel male. Ora, dalle confessioni dell’ex fidanzata, sembrano essere rimasti solo rancori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui