Riccardo Marcuzzo e il gossip con Aurora Ramazzotti

Il secondo classificato ad Amici 2017 Serale, Riccardo Marcuzzo, svela tutto il gossip su lui e il presunto flirt con la figlia di Eros Ramazzotti

Riccardo Marcuzzo è fidanzato?

Riccardo Marcuzzo
Gossip, Riccardo Marcuzzo

Il gossip dopo Amici: Svelato un gossip illustre del passato con Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros. Amici 2017 il Serale ha decretato nelle scorse settimane la vittoria di Andreas Muller. Tutti si aspettavano la consacrazione al vertice di Riccardo Marcuzzo, ma alla fine il cantante ex squadra blu si è dovuto accontentare del secondo posto. Ma l’avventura televisiva è stata comunque soddisfacente per lui. Decisamente il più popolare e seguito della compagnia. Lo testimonia il successo che sta avendo, da un po’ di tempo a questa parte, il singolo “Sei mia” sui canali musicali. Riccardo Marcuzzo, nel frattempo, si dedica al gossip. Per la serie: a volte ritornano… Aurora Ramazzotti?

Riccardo Marcuzzo svuota il sacco su Aurora Ramazzotti

Riccardo Marcuzzo, gossip, Aurora Ramazzotti,
Gossip, Aurora Ramazzotti

Gossip: Riccardo Marcuzzo e Aurora Ramazzotti hanno avuto una breve frequentazione. Questo quanto svelato dal gossip del cantante di Amici 2017 Riccardo Marcuzzo. Dalla sua confessione tramite le pagine di Vanity Fair si capisce chiaramente che tra loro ci sarebbe stata più di una semplice amicizia.

Il gossip sul flirtr? Intanto Riccardo Marcuzzo conferma:Non è vero che siamo usciti una volta, ma lasciamo perdere… Anzi no: la verità è che ci siamo visti cinque minuti, giusto il tempo di un cocktail e poi via. Quando stavo lavorando al disco ho avuto questa amicizia con Aurora e ho inserito all’interno della ballad alcuni dettagli di quello che è successo fra noi, ma non è dedicata a lei. Al provino me l’hanno chiesto cento volte, ma non ero così scaltro da dire una cazzata. Ero abbastanza ingenuo e, così, ho detto la verità: che molti dettagli fossero riferiti a lei. Ho avuto un po’ di storie, ma quella importante, quella seria, non l’ho ancora avuta. Trovare la metà della mela non è facile, non è sempre sotto casa. Ma la troverò. Io cerco sempre di guardare il bicchiere mezzo pieno. Ci credo tanto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui