Gossip Amici 2017 Federica e Riccardo Marcuzzo stanno insieme?

Amici 16: c'è del tenero tra Riccardo e Federica?

Gossip Amici 2017: Tra poco più di 20 giorni avremo modo di assistere alla finalissima di Amici 16, programma condotto da Maria De Filippi che, come sempre, riscuote tanto successo.

Gossip Amici 2017: il talent show continua con grandi ascolti,  ma il gossip impazza su due dei concorrenti dell’edizione 2017. Federica Carta e Riccardo Marcuzzo fanno parlare di loro ad Amici 16, ma non per le loro esibizioni. Nonostante l’indubbia bravura dei due ragazzi, Riccardo Marcuzzo e Federica hanno catturato l’attenzione per qualcosa di differente. Cosa bolle in pentola?

Riccardo Marcuzzo e Federica Carta: gossip Amici 2017 (Foto Instagram).

Il gossip proviene da Amici 16: Riccardo Marcuzzo e Federica Carta sono fidanzati?

Gossip Amici 2017: Amici 16 fa parlare di sé, a poche ore dalla nuova puntata serale. Federica Caarta e Riccardo Marcuzzo, in una puntata recente, hanno anche dato libero sfogo alle loro capacità di canto: hanno, infatti, cantato L’ultimo bacio. Il gossip li vede assieme come nuova storia d’amore, ma dove sta la verità?

gossip Amici 2017: Riccardo Marcuzzo e Federica Carta

Gossip Amici 2017 Federica Carta si dichiara single, dopo aver rotto con il suo fidanzato. L’ex fidanzato della Carta non è nuovo al mondo di Amici: ha, infatti, partecipato anche al casting. Adesso, i fan sognano una nuova storia d’amore nata nel talent show di Canale 5: possibile che a breve nasca una nuova storia tra i due?

gossip Amici 2017: saranno Federica Carta e Riccardo Marcuzzo i protagonisti della liason amorosa? Nel frattempo risultano essere molto amici nella vita reale, nonostante l’avventura nel programma di Mediaset, che li vede far parte della squadra blu con la supervisione di Elisa come coach. E’ nata una nuova storia d’amore ad Amici 16? Per saperlo dobbiamo ancora aspettare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui